MagicMount™ Pro2 Tripod/Selfie Stick

MagicMount Pro2 Tripod by Scosche

Scosche presenta la nuova linea di tripod con tecnologia Magsafe, il suo nome? MagicMount Pro2

Durante IFA 2022 di Berlino, ho conosciuto un nuovo brand tecnologico chiamato Scosche, leader negli Stati uniti per la realizzazione di gadget e strumenti tecnologici per smartphone e non.

MagicMount Pro2 –> LINK

MagicMount Pro2 nasce come un tripod da battaglia per Smartphone (principalmente iPhone), la base e aste realizzate in alluminio di qualità, al tatto trasmettono sicurezza e stabilità.

L’asta e leggermente allungabile, permette un estensione da 18,5 cm di altezza ad un massimo di 25 cm con un peso sostenibile dichiarato di 15 kg.

Il punto forte e caratteristico del prodotto è sicuramente l’aggancio dello smartphone, una piastra in metallo con rotazione di 360° e magneti di collegamento, è stato studiato principalmente per la tecnologia Magsafe by Apple, quindi per iPhone dal 12 in poi.

Non avete un iPhone?? Nessun problema, nella confezione sarà presente anche una piastrina in metallo da collocare nella parte sottostante del vostro smartphone android.

E’ già una settimana che lo provo e posso garantirvi che è diventato il mio stand definitivo da scrivania.

Unica nota negativa forse è l’assenza di custodie o sacchetti da trasporto, accessorio che per il prezzo di vendita 44$ avrei aggiunto volentieri.

Se siete studenti avrete inoltre la possibilità di usufruire, previa registrazione, di uno sconto del 25% su tutti i prodotti.(link registrazione)

La mia valutazione finale è di:

votazione scosche

Se volete restare sempre aggiornati sulle novità e su tutti i nuovi unboxing dei prodotti vi consiglio di seguirmi su instagram @tidingsblog.

You May Also Like

instax square link recensione

Instax Square Link – Recensione

Scosche caricatore wireless magsafe

Magnetic Wireless PowerBank Scosche

Fujifilm XT5

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1 il tripod che ti aiuta

zens caricatore wireless

Zens il miglior caricatore Wireless mai provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.