IFA 2022 – Le attese

IFA 2022 Berlino
IFA 2022 Berlino

Arriva anche quest’anno la tanto attesa fiera della tecnologia IFA 2022 di Berlino

Dopo uno stop pandemico del Settembre 2021, arriva quest’anno carico di novità uno degli eventi più attesi, IFA 2022 di Berlino.

Per chi non la conoscesse, IFA è uno degli eventi più importanti d’Europa per quanto concerne i prodotti consumer e non.

Durante questo evento i grandi Brand e le Startup mostrano al mondo le novità e in anteprima i prodotti che saranno commercializzati il prossimo anno. Ad esempio fino alla creazione di eventi ad hoc pubblicitari: Samsung, Microsoft e Huawei utilizzavano questa vetrina per il suo Keynote Annuale per presentare le loro novità.

Moltissimi sono gli eventi organizzati, ma i principali sono:

  • Asus in programma oggi 31 Agosto
  • Panasonic in programma oggi 31 Agosto
  • Sennheiser in programma il 1 Settembre
  • Honor in programma il 2 settembre

Molti di questi possono essere seguiti anche in streaming direttamente sui loro siti ufficiali.

Ho già avuto modo di avere alcuni comunicati stampi di moltissimi brand e vi assicuro che sussistono già delle novità veramente interessanti che potrebbero cambiare il mercato attuale.

Sicuramente rispetto l’anno scorso non mi aspetto piena presenza di tutti i brand, ad esempio Sony, Fujifilm e Samsung non hanno dato cenni di presenza e di conseguenza, a meno di un cambio di programma non comunicato, non vedremo nuovi prodotti.

Se volete seguirmi avere aggiornamenti Live e non attendere articoli di riferimento, seguitemi sul mio canale ufficiale Instagram @tidingsblog , dove posterò storie e post in maniera attiva.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.