Magnetic Wireless PowerBank Scosche

Scosche caricatore wireless magsafe
Scosche caricatore wireless magsafe

Arriva il primo powerbank targato Scosche per la ricarica wireless dei nostri iPhone

La nota azienda Scosche azienda produttrice di gadget tecnologici mi ha dato la possibilità di testare un nuovo prodotto, un nuovissimo Power Bank con compatibilità MagSafe di Apple.

Ecco le caratteristiche tecniche:

  •  Certificato per la sicurezza e la compatibilità per fornire ai dispositivi compatibili con Qi fino a 10 Watt di potenza di ricarica wireless veloce.
  • Spegne l’elemento di ricarica wireless qi quando viene rilevato qualcosa di diverso dall’area di ricarica Qi di un dispositivo.
  • La porta USB Type-C da 10 W è perfetta per ricaricare velocemente i telefoni o tablet compatibili più recenti a casa, al lavoro o durante i viaggi.
  • La batteria portatile da 5.000 mAh consente di caricare in modalità wireless un dispositivo dal pad Qi o dalla porta USB-C e portarlo con sé per ricaricarlo ovunque.
  • L’indicatore luminoso della batteria a LED in sequenza consente di sapere quanta energia è rimasta
  • Funziona con tutti i modelli di iPhone 8 e successivi (è necessario un cavo da USB-C a Lightning), Samsung Galaxy, Google Pixel e altri dispositivi abilitati Qi o USB Type-C.

Disponibili in due colorazioni: Nero e Bianco è venduto sullo store ufficiale al prezzo di 54 Dollari.

Impressioni

Magnetic Wireless PowerBank Scosche si presenta in una plastica molto piacevole al tatto, non leggerissima, ma compatta da tenere agganciato dietro al proprio smartphone. L’allaccio Magsafe è deciso e molto forte, difficilmente rischierete di farlo cadere.

Si ricarica attraverso un ingresso Type C e il tempo di ricarica non è elevatissimo. Ricarica l’iPhone circa una volta e mezzo ed essendoci il Magsafe per il trasferimento dell’energia, la ricarica è abbastanza rapida.

Forse si si riuscisse a renderlo un pò più leggero e più capiente potrebbe diventare il prodotto fondamentale per tutti i viaggiatori digitali.

Il rapporto qualità prezzo è molto alta, aspetto che avevamo già percepito nella scorsa recensione.

La mia valutazione è di:

votazione magsafe Scosche

Se volete restare aggiornati su tutte le novità vi consiglio di seguirmi su instagram IG:Tidingsblog

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.