Razer Black Friday 2022

Razer Black Friday 2022

La nota azienda Razer condivide tutti gli sconti per il tanto atteso Black Friday

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming in occasione del Black Friday 2022, ha presentato la lista nel dettaglio di tuti gli sconti per il tanto atteso evento. Nel dettaglio:

razer sconti Black Friday

COSA:             

Con l’approssimarsi delle Feste è il momento perfetto per celebrare tutto ciò che riguarda il gaming con le incredibili offerte di Razer.

Che si tratti di un nuovo tappetino per il mouse o di un aggiornamento completo della postazione di gioco, i gamer possono trovare alcune delle migliori offerte dell’anno sui prodotti Razer. Sedie, tastiere, mouse, cuffie e controller, ce n’è per tutti!

A partire da oggi, per tutto il Black Friday e il Cyber Monday e fino a Natale, c’è tutto il tempo per fare ottimi affari e regalarsi o regalare un device Razer.

PERCHÉ:

Per celebrare le festività natalizie, Razer offre agli appassionati la possibilità di aggiornare il proprio set up a un prezzo inferiore.

QUANDO:

Con un periodo prolungato delle offerte, le date principali sono le seguenti:

  • 18 – 24 novembre: “Early deals”
  • 25 novembre: Black Friday
  • 28 novembre: Cyber Monday

DOVE:

Ecco le offerte principali:

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito web ufficiale: Razer.com

Per restare aggiornati sugli sconti e avere aggiornamenti Live vi consiglio di seguirmi su Instagram all’account ufficiale @tidingsblog.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.