Honor Pad 8 il nuovo tablet

HONOR PAD8
HONOR PAD8

HONOR Pad 8 vanta un display HONOR FullView 2K da 12 pollici e otto altoparlanti a Grande Cavità, per offrire agli utenti un’esperienza audiovisiva immersiva

HONOR, marchio globale di prodotti tecnologici, ha annunciato il lancio in Italia di HONOR Pad 8, da oggi disponibile in quantità limitata sull’e-commerce HONOR.

Ultimo arrivato tra i tablet offre un’esperienza di intrattenimento eccezionale grazie a funzioni intelligenti e a un design elegante ed esclusivo.

Quali sono le principali novità?

  • Display HONOR FullView 2K da 12 pollici
  • Otto altoparlanti integrati
  • Nuova tecnologia di ottimizzazione del suono HONOR Histen
  • Nuovo Design
  • Nuove Prestazioni

Display Display HONOR FullView 2K da 12 pollici

Il display HONOR FullView 2K da 12 pollici, offre agli utenti un elevato rapporto schermo/corpo dell’87%, per un’esperienza visiva davvero coinvolgente.

Con una risoluzione di 2000×1200 pixel e 1 miliardo di colori, l’azienda promette una nitidezza straordinaria e tonalità reali, perfette per guardare film e video in streaming.

Per una maggiore protezione degli occhi, HONOR Pad 8 è dotato della Certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e della Certificazione TÜV Rheinland Flicker Free, riducendo la dannosa luce blu e lo sfarfallio dello schermo per alleviare l’affaticamento e la stanchezza degli occhi, garantendo così un’esperienza visiva confortevole.

Otto nuovi altoparlanti integrati

Per offrire un’esperienza audio, il nuovissimo Pad è dotato di otto altoparlanti a Grande Cavità posizionati simmetricamente su entrambi i lati, per offrire agli utenti effetti sonori più potenti e bilanciati.

Con DTS:X® Ultra e suono HONOR Histen, si promette suoni vibranti e dinamici a 360°. Grazie alla resa di suoni alti nitidi, suoni medi raffinati e bassi incisivi, questa soluzione pionieristica consente agli utenti di fruire di effetti sonori coinvolgenti e full-range.

Design elegante

Caratterizzato da un design premium con un corpo leggero in lega di alluminio, il nuovo gioiellino pesa solo 520g e vanta uno spessore di soli 6,9mm.

Prestazioni superiori

Dotato di un potente chipset octa-core Qualcomm® Snapdragon® 680. Il chipset ad alte prestazioni consente agli utenti di eseguire contemporaneamente più applicazioni in modo fluido, offrendo un’esperienza di gioco, di lavoro o di studio migliore e senza interruzioni.

E’ dotato di HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate e personalizzate per fornire agli utenti una user-experience smart.

Batteria potente e di grandi dimensioni per una connettività che dura tutto il giorno

Il Pad è dotato di una batteria extra-large da 7250 mAh. Per mantenere gli utenti sempre online e connessi, supporta fino a 14 ore di riproduzione video offline in locale o 10 ore di apprendimento online.

Prezzo e disponibilità

HONOR Pad 8 è disponibile nel classico colore Blue Hour. A partire dal 21 ottobre, sarà disponibile all’acquisto in Italia alla pagina https://www.hihonor.com/it/pads/honor-pad-8/, al prezzo di €349,90.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.