Sony durante il CES 2018

Pronti per le immagini dei nuovi prodotti Sony?

Sony durante il CES 2018 di Las Vegas ha presentato moltissimi prodotti che vi mostrerò per voi ora:

Speaker wireless EXTRA BASS™

I Nuovi Speaker SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21, sono portatili, resistenti e dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASS™.

Tutti gli speaker sono a prova d’acqua e polvere grazie alla certificazione IP67, attenzione sono water resistant no Waterproof.

Hanno una funzione chiamata Wireless Party Chain che da la possibilità di sincronizzare più speaker contemporaneamente attraverso il bluetooth.

Cuffie Wireless Sportive

Sony lancia tre nuovi modelli di cuffie sportive wireless per gli amanti della musica attenti allo stile e sempre in movimento.

I modelli in questione sono: WF-SP700N WI-SP600N, WI-SP500.

Oltre alla cancellazione del rumore esterno attraverso la tecnologia Cancelling Noise di Sony, le cuffie diventeranno ancora più Smart grazie all’implementazione di Google Assistant che grazie al collegamento bluetooth si collegheranno direttamente con l’assistente vocale.

Sony Audio Hi-Res cuffia.

Dopo il successo delle apprezzatissime MDR-1A lanciate nel 2014, le MDR-1AM2 presentano una serie di nuove funzioni ottimizzate e destinate a lasciare il segno nel settore delle cuffie di fascia premium.

La dotazione delle cuffie comprende due cavi: uno standard e uno a connessione bilanciata da 4,4 mm. Ma per chi punta seriamente a spingere l’acceleratore sulla qualità di ascolto, Sony propone anche il cavo Kimber Kable® MUC-S12SB1, perfetto per il modello 1AM2 e compatibile con altre cuffie a uscita singola. Il cavo è quindi la risposta ideale per chi desidera una connessione bilanciata tra Walkman® e cuffie Sony.

You May Also Like

Recensione-Fritz-Box-7590-Il-miglior-modem-router-Fritz-AVM

FRITZ! La guida per impostare il firewall e le porte per una navigazione sicura

SUMMER CASHBack Fujifilm 2023

FUJIFILM SUMMER CASHBACK 2023

GoPro Hero 11 Creator Edition

GoPro Hero 11 Creator Edition

Google One VPN

Nuova sicurezza per i piani Google One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.