Smart Tags NT3 – La nuova generazione

Dopo la prima versione degli Smart Tags della nota società di elettronica Sony, arriva la seconda versione aggiornata del dispositivo, pronta a rivoluzionare il Coud Storace tramite collegamento NFC. Arrivano gli Smart Tags NT3.

Ma di che cosa stiamo parlando?

Gli Smart Tags NT3 sono una sorta di portachiavi di ultima generazione capace di collegarsi, tramite la connettività NFC, a Smartphone di ultima generazione Android e Sony.

Apple automaticamente viene esclusa dal gruppo di compatibilità, essendo i dispositivi della mela sprovvisti di collegamento NFC. Con la nuova generazione degli Smart, a differenza della prima edizione, si potranno condividere direttamente e automaticamente le proprie esperienze quotidiane, scambiando contenuti di vario genere come foto e musica completamente gratuitamente.

II dispositivo risulta quindi essere un vero e proprio HDisk Cloud, dove tramite l’apposita app Sony Smart Connect, sarà possibile tenere al sicuro i propri dati.

La data del lancio non é stata ancora divulgata ma sicuramente nei prossimi mesi sarà attivata la vendita sul sito ufficiale Sony.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.