Eleva la tua esperienza audio con le cuffie Los Angeles e gli auricolari Phoenix di Urbanista: la seconda generazione alimentata dalla luce per prestazioni senza limiti e design sostenibile.
Urbanista, il rinomato marchio svedese di audio lifestyle, presenta con entusiasmo le nuove cuffie Los Angeles e gli auricolari Phoenix di seconda generazione. Questi dispositivi avanzati, alimentati dalla tecnologia a celle solari Powerfoyle™, incarnano un design accattivante e prestazioni audio eccezionali, offrendo un’esperienza sonora senza precedenti.
Los Angeles 2.0
Urbanista presenta la nuova versione delle famosissime cuffie Los Angeles. Ecco le caratteristiche tecniche:
- Ricarica tramite luce solare e artificiale grazie al sistema a celle solari Powerfoyle™
- Cancellazione adattiva del rumore e modalità trasparenza
- Bluetooth multipoint
- Rilevamento auricolare On ear
- Tempo di riproduzione totale di 60 ore
- Chiamate chiare e cristalline con 4 microfoni
- Bluetooth 5.3
- Connessione AUX-in da 3,5 mm
- Ricarica USB Tipo-C
- Realizzate in plastica riciclata
- Nuovo design per un maggiore comfort: peso minore e padiglioni più grandi, archetto con minor pressione per una vestibilità eccezionale
- Compatibile con l’app mobile Urbanista
- Disponibile nella colorazione Midnight Black
Le cuffie Los Angeles ridefiniscono il concetto di riproduzione continua con una ricarica costante grazie alle celle solari Powerfoyle™ integrate nell’archetto. Con un tempo di riproduzione totale di 60 ore, queste cuffie offrono una qualità audio impeccabile in ogni momento, da una sessione di allenamento a un lungo viaggio.
Sia le cuffie Urbanista Los Angeles che gli auricolari Phoenix sono compatibili con l’applicazione Urbanista mobile, che vi permette di controllare completamente la vostra esperienza audio. L’app Urbanista, disponibile sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google, vi offre svariate opzioni di personalizzazione, tra cui le impostazioni di equalizzazione per adattare l’audio ai vostri gusti.
Phoenix 2.0
Insieme alle cuffie Los Angeles, sono state presentate anche le Phoenix 2.0, ecco le caratteristiche tecniche:
- Ricarica tramite luce solare e artificiale grazie al sistema a celle solari Powerfoyle™
- Cancellazione adattiva del rumore e modalità trasparenza
- Bluetooth multipoint
- Rilevamento auricolare In ear
- Tempo di riproduzione totale 8+32 ore
- Chiamate chiare e cristalline con 6 microfoni
- Bluetooth 5.3
- Auricolari resistenti all’acqua IP54
- Ricarica USB Tipo-C
- Realizzati in plastica riciclata
- Prestazioni migliorate: -45 dB ANC
- Nuovo design: dimensioni e vestibilità degli auricolari migliorate, custodia ridisegnata più pratica e tascabile
- Compatibile con l’app mobile Urbanista
- Disponibile nella colorazione Midnight Black
Le nuove Los Angeles e Phoenix non sono solo all’avanguardia per la loro alimentazione solare, ma offrono anche un’esperienza audio senza paragoni. Dotate di avanzata tecnologia di cancellazione del rumore adattiva, i microfoni calibrati riducono il rumore di fondo, garantendo una chiarezza eccezionale durante la riproduzione musicale o le chiamate, anche negli ambienti più rumorosi.
Gli auricolari Phoenix di seconda generazione offrono fino a 40 ore di ascolto continuo grazie alla combinazione di 8 ore dalla carica degli auricolari stessi e alle ulteriori 32 ore fornite dalla custodia di ricarica ridisegnata. Resistenti all’acqua con classificazione IP54, gli auricolari Phoenix consentono di godere della vostra musica in qualsiasi ambiente, garantendo prestazioni audio superiori e un design ergonomico per il massimo comfort.
Disponibilità e Prezzi
Le nuove cuffie Urbanista Los Angeles di seconda generazione saranno disponibili al prezzo di 179 euro, mentre gli auricolari Urbanista Phoenix di seconda generazione saranno disponibili al prezzo di 129 euro. Entrambi i dispositivi saranno disponibili online su urbanista.com e presso rivenditori di tutto il mondo nel corso del 2024.