IFA 2023 – Urbanista lancia la Cassa Malibu

malibu speaker urbanista
malibu speaker urbanista

URBANISTA MALIBU: LA CASSA AUDIO BLUETOOTH CON RICARICA SOLARE DAL SUONO IMPAREGGIABILE

Urbanista, il noto marchio svedese di audio lifestyle, lancia un nuovo prodotto, onestamente mai visto sul mercato Urbanista Malibu: la prima cassa wireless al mondo con tecnologia a celle solari PowerfoyleTM integrata per la ricarica solare.

malibu speaker urbanista

Energia Infinita con Tecnologia Solare

Malibu ridefinisce la portabilità e l’autonomia delle casse wireless grazie alla tecnologia a celle solari PowerfoyleTM. Questa innovativa soluzione permette a Malibu di ricaricarsi ogni volta che è esposta alla luce solare o alle luci degli ambienti interni.

Suono Eccezionale e Design Affascinante

Oltre alla rivoluzionaria tecnologia solare, Malibu promette un suono profondo e potente con una distribuzione ottimale dell’audio. I bassi sono straordinariamente potenti, mentre i suoni alti sono nitidi e precisi. Questa cassa wireless promette un’esperienza di ascolto bilanciata e di alta qualità, perfetta per appassionati di musica di ogni genere.

Resistenza e Versatilità

La cassa è stata progettata per affrontare le sfide degli spazi all’aperto. Realizzata con plastica e materiali riciclati, è ultra resistente e certificata IP67, garantendo impermeabilità e protezione dalla sabbia, polvere e sporcizia. Questo la rende ideale per le avventure all’aria aperta, come bordo piscina o in spiaggia.

L’applicazione mobile dedicata permette di personalizzare l’audio attraverso un equalizzatore regolabile e offre il controllo dello stato di carica e dei dati storici. Con una batteria che dura un giorno intero, Malibu assicura un’esperienza continua senza dover preoccuparsi della luce disponibile.

malibu speaker urbanista

IFA 2023

Ho visionato il prodotto dal vivo durante IFA 2023 di Berlino, oltre ad essere multipremiato dalla fiera, il prodotto si presenta di qualità e dal peso veramente irrisorio.

Già dal primo approccio, si percepisce la cura e la dedizione sviluppato in questo prodotto. Da un test rapido, l’audio risulta essere cristallino e ben definito.

Credo sia uno dei pochi prodotti innovativi visti in fiera.

Prezzo e disponibilità

Urbanista Malibu è offerta al pubblico ad un prezzo di 169 € ed è disponibile in tre varianti di colore, tra cui il classico Midnight Black e il raffinato Desert Gray. Sarà possibile acquistarla online su urbanista.com/malibu e presso rivenditori di tutto il mondo a partire da fine settembre 2023.

Guarda il filmato della campagna “Join the Unbound” su questo link e scopri tutto ciò che questa cassa innovativa ha da offrire.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.