Samsung Fold

Samsung e lo smartphone pieghevole

Arrivano presunti rumors sugli smartphone con display pieghevoli targati Samsung

Al CES 2019, noto evento tecnologico che avviene a Las Vegas nella seconda settimana di Gennaio, sono stati condivisi presunti rumors sul prossimo smartphone targato Samsung di questa estate, una sorta di smartphone con schermo pieghevole.

SAmsung fold

A quanto pare il suo nome sarà Galaxy Fold ma non si sa ancora se sarà effettivamente etichettato come tablet, smartphone o addirittura entrambi.

Essendo ancora informazioni non confermate, si conosce ancora ben poco di questo prodotto, ma si parla già di una catena di produzione in costruzione in Cina per la sua realizzazione, con una produzione prevista per maggio di circa 1 milione di esemplari.

Girano voci anche sul presunto prezzo, essendo una novità e una nuova tecnologia, si pensa ad una possibile vendita di circa 1500 €.

Questo tipo di tecnologia potrebbe effettivamente rivoluzionare il mercato e portare una ventata di novità che ad oggi sembra essere abbastanza statica. Sempre più smartphone hanno design e funzionalità simili, aspetto davvero negativo per una evoluzione tecnologica.

Cosa strana è che per anni è stata Apple a portare avanti i nuovi principi di design e su come non sia lei questa volta a portare sul campo nuovi brevetti e nuove scorciatoie.

You May Also Like

instax square link recensione

Instax Square Link – Recensione

Scosche caricatore wireless magsafe

Magnetic Wireless PowerBank Scosche

Fujifilm XT5

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1 il tripod che ti aiuta

zens caricatore wireless

Zens il miglior caricatore Wireless mai provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.