data center rivoli

Nuovo Data Center Noovle Cloud Company a Rivoli

Inaugurato il Data Center realizzato da Noovle cloud, company del Gruppo Tim e Google Cloud

Noovle Cloud Company, joint venture tra il gruppo TIM e Google Cloud, ha annunciato l’apertura di un nuovo data center a Rivoli, in provincia di Torino. La struttura, che sarà operativa a partire dal 2022, si estenderà su una superficie di circa 10.000 metri quadrati ed avrà una capacità di 250MW, con la possibilità di espandersi ulteriormente in futuro.

Il center sarà uno dei più avanzati d’Europa e consentirà a Noovle Cloud Company di offrire servizi di cloud computing a livello globale.

Sarà utilizzata tecnologie all’avanguardia per minimizzare l’impatto ambientale e garantire la massima sicurezza e affidabilità dei servizi offerti. Inoltre, la sua posizione strategica in Italia, al crocevia tra Europa, Africa e Medio Oriente, lo rende il luogo ideale per ospitare una struttura di questo tipo.

Noovle Cloud Company è una delle principali aziende del settore del cloud computing in Italia e, con questa apertura, dimostra la sua volontà di espandere la propria presenza a livello globale.

Lo sviluppo del paese parte proprio da questi investimenti, dove il digitale occupa sempre di più una fetta fondamentale dell’economia della penisola.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità e la presentazione di nuovi prodotti, ti consiglio di seguirmi sul mio canale ufficiale Instagram: @tidingsblog

You May Also Like

Cassaforte Smart Yale

Cassaforte Smart di Yale, Utile?

HEART SKETCH instax pellicola

FUJIFILM INSTAX HEART SKETCH

D-Link WiFi-Mesh-o-Wifi-Extender-quale-scegliere

D-Link condivide consigli su Mesh, powerline, extender

Elago Product 2023

Nuovo Prodotti Elago – Case in silicone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.