Instagram aggiorna le sue funzionalità e introduce i messaggi vocali
Arriva un nuovo aggiornamento del noto social network fotografico Instagram, ora nei direct è possibile inviare i messaggi vocali e quindi comunicare con la voce.
La nuova funzionalità arriverà in forma progressiva per tutti, se non vedete ancora l’attività bisognerà solo aspettare qualche giorno e arriverà l’aggiornamento, per esserne certi verificate gli aggiornamenti sul vostro Store.
Le note vocali sono presenti solo per l’app ufficiale Instagram e non per l’app dedicata Direct che molto probabilmente un giorno andrà in pensione.
Per inviare la nota vocale è sufficiente premere sul tasto “+” nella barra di digitazione del testo per far comprare il microfono e iniziare a registrare l’audio per il tempo che desideriate.
Come per Whatsapp, basterà tenere premuto il tasto e rilasciare alla conclusione del messaggio che si vorrà inviare.
E’ chiaro che oramai whatsapp e instagram si adegueranno nei vari aggiornamenti e che è molto probabile che cammineranno in contemporanea per regalare all’utilizzatore la stessa esperienza di utilizzo.
Se comunque vuoi restare sempre aggiornato su tutte le mie attività e vuoi vedere i magici unboxing dei prodotti che svolto, non ti resta che seguire sul mio canale ufficiale Instagram @tidingsblog