mercoledì, Settembre 18, 2019

netflix italiaArriva finalmente Netflix Italia, il servizio statunitense video, capace di regalarti in qualunque momento centinaia di titoli cinematografici con un piccolo abbonamento.

Per poter far parte del servizio Netflix non dovrai far altro che registrarti al sito web http://www.netflix.com e confermare il vostro account attraverso l’email automatica che arriverà dopo pochi minuti sulla vostra casella di posta.

Non preoccuparti se inizialmente ti verrà chiesto di inserire i tuoi estremi bancari o il tuo account Paypal, il primo mese è gratuito e nulla ti verrà addebitato sul conto.

Al momento della registrazione avrai a disposizione 30 giorni di visione gratuita, che potrai sfruttare a pieno senza limite di tempo o visione.

Grazie alle applicazioni già presenti sullo store qualunque tipo di portale multimediale presente sul mercato è compatibile con il servizio proposto. Inutile dirti che il servizio è particolarmente funzionale su tablet.

Ma quanto costa il servizio di abbonamento?

piano abbonamento netflix

Ovviamente più aumentano gli optional e più aumenta il prezzo dell’abbonamento.

Ma conviene sul serio?

Sicuramente Netflix negli Stati Uniti risulta essere una buona fonte di visione multimediale, ma in Italia sembra essere veramente una delusione. Oltre alla scarsa quantità di titoli presenti sul portale, critica è l’offerta “ULTRA HD” proposta nell’abbonamento da 11,99 €.

Attualmente pochissimi sono i titoli presenti in quella qualità e per alcune connessioni internet è impensabile poterla sfruttare al 100%.

Il mio consiglio? Prima di fiondarti sul tasto abbonati dai un occhiata alle offerte Infinity Tv e Sky Online proposti della concorrenza, lasciando perdere il prezzo, ne resterai particolarmente contento.

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE

Bandiera-300x250-100

Twitter