Mini DisplayPort Leicke: Recensione

displayPort leickeQuando ci si prepara per una evento o per una conferenza, oltre alle magnifiche slide che compongono la nostra presentazione, è importante curare l’aspetto tecnico del momento.

Spesso prima di ogni intervento ci si imbatte nelle classiche problematiche strumentali come il cattivo collegamento tra proiettore/televisore al proprio portatile o la pessima qualità audio video.

Leicke la nota società Tedesca ha deciso di lanciare un nuovo prodotto ad hoc studiato e realizzato per il collegamento sicuro ed efficace tra portatile e proiettore, nella recensione di oggi parliamo del Mini DisplayPort Leicke.

Mini DisplayPort è un ponte di collegamento tra Mac e supporto video, capace di trasmettere segnali digitali fino a 1080p, raggiungendo autonomamente l’HD di riferimento. Con una semplice installazione, priva di software o strane operazioni, sarà possibile proiettare il proprio Desktop su schermo senza difficoltà.

Analizziamo i pro del dispositivo:

PRO:

  • Dimensioni ridotte.
  • Compatibilità con iMac, Mac Pro, Macbook Pro,  MacBook, MacBook Air e Mac mini.
  • Case in Alluminio per il raffreddamento uniforme.
  • Ingresso VGA e HDMI.
  • Aggancio con cavo Thunderbolt ad alta frequenza per la trasmissione dati fino a 2,25 Gb /s.
  • Risoluzione massima : 2560 x 1600 a 60Hz.

Durante il testing presente anche nella video recensione, abbiamo riscontrato una fedeltà visiva impeccabile con risoluzione di trasmissione in HD con un’incredibile fedeltà audio.

Il Mini DisplayPort è acquistabile sul portale Amazon di Leicke Italia al prezzo di 28,79 € con spese di spedizione incluse. L’intero prodotto essendo spedito tramite corriere arriverà a casa vostra entro 2/3 giorni lavorativi ed è possibile acquistarlo al seguente link –> [CLICCA QUI]

Analizzando sia la funzionalità e sia l’efficienza del prodotto, constatando un ottimo rapporto qualità prezzo, la mia votazione finale è di:

votazione recensione mini displayport

Per ulteriori informazioni vi consiglio di vistare il sito web:

http://www.leicke.eu

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.