Manna Case for iPhone 6/6 Plus Leicke: Recensione

manna case for iphone 6La nota azienda Apple che noi tutti conosciamo, ogni anno presenta un nuovo modello di smartphone da lanciare sul mercato. Quest’anno è stato presentato il nuovissimo iPhone 6 e 6 Plus, modelli all’avanguardia e dal moderno design che in pochi mesi, ha registrato vendite record.

Se siete uno dei tanti possessori del dispositivo e siete in cerca di una custodia semplice e versatile, questo articolo fa al caso vostro, oggi vi presento la nuovissima Manna Case for iPhone 6/6 Plus Leicke.

La nuova Manna Case realizzata dalla nota azienda tedesca Leicke, è un perfetto mix tra portafoglio e porta cellulare. L’impostazione custodia da polso, dovuta principalmente alle grosse dimensioni, permette di avere sempre a portata di mano il nostro dispositivo.

Analizziamo le caratteristiche tecniche:

  •  Vera pelle Nabuck marrone di alta qualità
  • 2 tasche per l’alloggio del iPhone, carte di credito e contanti
  • Interno rivestito in vera pelle per evitare graffi
  • Cerniera in metallo
  • Cinghia da polso con moschettone

La custodia è acquistabile attualmente sullo Store ufficiale Leicke sul sito Amazon.it al seguente indirizzo [LINK] al modico prezzo di 75,90 € comprese di spese di spedizione.

manna caseHo testato per molte settimane questa custodia e moltissimi sono i punti di forza riscontrati. Come spiego anche nella video recensione, la pelle utilizzata per la realizzazione risulta essere veramente di alta qualità, le cerniere sono molto resistenti e difficilmente si danneggeranno durante l’uso.

Gli interni sono molto soffici e vellutati e il display del mio iPhone non ha registrato nessun graffio. A differenza degli altri astucci porta smartphone, la Manna Case non ha generato nessuna deformazione del dispositivo.

L’unica pecca di questo prodotto è purtroppo la dimensione, per me che sono abituato a tenere lo smartphone in tasca è un po’ scomodo da utilizzare, ma ovviamente è un punto di vista piuttosto soggettivo.

Analizzando quindi i pro e i contro di questo dispositivo, la mia valutazione finale è di:

Per info o informazioni vi consiglio di visitare il sito web: http://www.leicke.eu/itvotazione custodia leicke

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.