Hebron USB 3.0 Hub Leicke: Recensione

USB hubQuando si acquista un laptop per la precisione un Ultrabook, uno dei problemi principali di tali dispositivi e la scarsità di porte USB da utilizzare.

Leicke la nota società tedesca produttrice di dispositivi per Smartphone, Tablet e PC ha presentato un nuovo Hub multifunzionale atto a risolvere questa problematica, oggi vi presento Hebron USB 3.0 Hub della Leicke.

Andiamo ad analizzare le caratteristiche tecniche:

  • 2 porte USB 3.0 ultra speed
  • 1 Ingresso per schede SD
  • 1 Ingresso per schede TF (micro SD)
  • 1 ingresso micro USB per il classico trasferimento di dati con smartphone
  • 1 ingresso Ethernet fino a1 Gigabit/s.

Hebron USB 3.0 Hub si presenta in una semplice ma efficace conformazione in alluminio, studiata e realizzata per evitare surriscaldamenti o rotture improvvise.

L’intero cavo di collegamento principale USB è molto resistente e previene sfilaccianti alla base di aggancio del dispositivo. Il tutto è inoltre molto compatto e leggero proprio per essere utilizzato e trasportato in qualunque occasione.

Hebron USB 3.0 Hub della Leicke è attualmente in vendita sullo Store Ufficiale Leicke sul portale Amazon al modico prezzo di 29,99 € al seguente link –> [LINK]

Analizzando i pro e i contro di questo dispositivo la mia valutazione finale è di:

votazione Hebron HUB leickePer ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale della Leicke: http://www.leicke.eu/it/products

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.