Nuovo Prodotti Elago – Case in silicone

Elago Product 2023
Elago Product 2023

Elago porta sullo store altri prodotti interessati e questa volta vi mostro i prodotti per iPhone 13 pro e Apple Tv 4 gen.

Nuovo anno, nuovo appuntamento con Elago, il produttore a mio avviso con rapporto qualità prezzo più alto presente attualmente sul mercato.

Se state cercando dei prodotti compatibili per i vostri device, vi consiglio di dare un occhiata al loro store ufficiale –> STORE UFFICIALE

In silicone di qualità con finiture di dettaglio, questa è la custodia per iPhone 13 pro è compatibile con sistema di ricarica wireless Magsafe. Ottima per chi vuole evitare di buttare dei soldi per cover originali, ma vuole comunque un prodotto di qualità ad un prezzo sostenuto.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Per chi è appassionato di serieTv e di prodotti Apple, sicuramente desidera conservare ed evitare rotture dei propri dispositivi. Da mesi cercavo un case compatibile con il telecomando dell’Apple Tv 4Th Gen e finalmente Elago ha esaudito la mia richiesta.

Silicone di qualità nelle dimensioni perfette.

Uno dei difetti principali e punti deboli dell’iPhone sono sicuramente gli Angoli. Se siete delle persone in ansia come me, che hanno paura di rovinare il proprio dispositivo e hanno già solo il timore di lasciarlo senza glass, questo prodotto fa al caso vostro.

Il case è in silicone rinforzato con materiale super grip e resistente alle intemperie. Ottimo per gite fuori porta o stress quotidiano.

Non ha la compatibilità Magsafe ma resta comunque un prodotto molto valido.

iphone 13 pro custodia rinforzata

La mia valutazione è di:

votazione Elago

Vi lascio il link sia per accedere al loro Store ufficiale e sia al loro Market su Amazon.it.

Seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati su i prodotti e le novità di tecnologia sul canale ufficiale @tidingsblog

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.