Cloud Yi su telecamera YiTechnology

Hai mai pensato ad un abbonamento Cloud per le tue telecamere YiTechnology?

Con la diffusione delle telecamere YiTechnology c’è stata la necessità di ampliare la capacità delle SD all’interno dei dispositivi e sopratutto di evitare perdite dei dati a causa di malfunzionamenti Hardware.

Per rispondere a questa richiesta di mercato, la società ha deciso di lanciare un’abbonamento sia mensile che annuale, che permette di salvare in cloud tutte le rilevazioni delle telecamere.

Ecco l’abbonamento Mensile

Yi Technology abbonamento mensile

Ecco l’abbonamento Annuale:

Yi Technology abbonamento annuale

Naturalmente tra tutti gli abbonamenti proposti a mio avviso la più conveniente è la Standard annuale. Con questo abbonamento potete registrare fino a 5 telecamere e avere un record di 15 giorni.

Onestamente pagare 4 euro in più per avere 15 giorni extra di days history è un pò controproducente.

Se acquisterete una telecamera nel prossimo Amazon Prime day, avrete 30 giorni gratis di abbonamento YiCloud per poterlo provare e nel caso sottoscrivere.

Considerazioni:

Ho provato l’abbonamento per voi sulle 3 telecamere che posseggo in casa. La registrazione non avviene H24 (se non fatto specifica richiesta al momento della sottoscrizione dell’abbonamento) ma registra esclusivamente 6/10 secondi in caso di rilevamento da parte dei sensori.

La registrazione resta in archivio effettivamente per 15 giorni ed è consultabile in qualsiasi momento. Come anticipato anche sopra io vi consiglio comunque di provare il periodo di prova e poi magari se vi trovate bene, di accedere alla sezione a pagamento.

Per chi possiede Android, la sottoscrizione avviene direttamente dall’app YI HOME. Per chi possiede iOS fate attenzione nella sottoscrizione dell’abbonamento. Io vi consiglio di accedere al sito web yitechnology.com/yi-cloud, scrollare in basso alla pagina fino alla CTA “Login and Subscribe”, effettuare il login o la registrazione e selezionare il Paese Europa.

Nella totalità la procedura è semplice e il servizio sembra funzionare veramente molto bene.

OFFERTA AMAZON PRIME DAY

A tal proposito ho delle offerte interessanti per voi.

YiTechnology telecamera di sicurezza interna

Rilevamento umano con Intelligenza Artificiale

– Rilevamento sonoro

– Notifiche push personalizzabili

– Visione notturna non invasiva

– Microfono e altoparlante integrati

– Archiviazione su Cloud e su scheda MicroSD

Al prezzo di 20,99€ con il codice sconto: YIHOME10K. ATTENZIONE lo sconto è VALIDO FINO AL 8 OTTOBRE 2020. Per poterla acquistare potete cliccare su questo link: https://amzn.to/3lq1MbF

 – 100% senza fili con 4 batterie ricaricabili

– Impermeabile con grado di protezione IP65

– Rilevamento del movimento con sensore PIR

– Microfono e altoparlante integrati

– Visione notturna a infrarossi

– Archiviazione su Cloud e su scheda MicroSD

Al prezzo di 66,49 €  con il codice sconto: KAMIHOME30. ATTENZIONE lo sconto è VALIDO FINO AL 11 OTTOBRE 2020. Per poterla acquistare potete cliccare su questo link: https://amzn.to/34zH4iL

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.