Keynote Apple Ottobre 2020 – cosa aspettarci

Domani Martedì 13 Ottobre 2020 ci sarà un nuovo keynote Apple, cosa dobbiamo aspettarci?

Il 13 Ottobre 2020 alle ore 19:00 direttamente dai canali ufficiali Apple, verrà trasmesso il nuovo keynote della mela morsicata, ma cosa dobbiamo aspettarci durante questo evento?

iPhone 12

Per chi se lo stesse chiedendo ve lo confermo, domani saranno presentati finalmente i nuovi iPhone 12, tecnicamente nei due formati classici che già conosciamo, versione normale e versione pro più una versione nuova chiamata “mini”.

  • iPhone 12 Mini: display OLED da 5,4″ e doppia fotocamera
  • iPhone 12: display OLED da 6,1″ e doppia fotocamera
  • iPhone 12 Pro: display OLED da 6,1″ e tripla fotocamera
  • iPhone 12 Pro Max: display OLED da 6,7″ e tripla fotocamera
iphone 12 con le sue dimensioni

Oltre al tanto atteso schermo OLED con frequenza a 122 hz, dovrebbe essere aggiunta alla squadra fotocamera, una nuova fotocamera 3d chiamata LiDAR Scanner o Tof (sensore Time of Flight), che permette di calcolare la distanza degli oggetti, creando una sorta di mappatura 3D della foto.

fotocamera LIDAR Scanner o ToF apple

Il notch sembra essere confermato ancora una volta, ma verrà cambiato leggermente il design del dispositivo, rendendolo leggermente più squadrato, tipo iPhone 5s.

Tutti si dimandano, ci sarà il 5G? Beh questa è una domanda che nessuno riesce ancora a darsi risposta. Tecnicamente dovremmo vedere questa nuova tecnologia, ma la diffusione e le licenze di trasmissioni sembrano ancora non affidabilissime.

AirPods Studio

Dopo la lenta discesa di Beats sulla vendita delle sue cuffie “professionali”, Apple potrebbe lanciare le sue nuove cuffie Studio, chiamandole AirPods Studio.

airpods Studio di casa Apple

Sono comparse sulla rete delle immagini ma non sappiamo effettivamente se sono reali.

Risultano essere delle cuffie definiamole premium, con delle capacità di riproduzioni molto alte, dai materiali pregiati e sopratutto ottime per chi lavora con la musica.

Naturalmente funzioneranno sia in modalità wireless che con il cavo e avrà gesture touch per il controllo. Le Airpods Studio avranno la cancellazione del rumore attiva e dovrebbero avere un prezzo di partenza di 349 euro.

Tag Apple

Già dall’anno scorso, girano indiscrezioni sui presunti Apple TAG, dei dispositivi bluetooth che si collegano al nostro iPhone, per tracciare e individuare chiavi, zaini e quant’altro.

apple tag di casa Apple

Non credo effettivamente nel loro lancio, ma all’interno del firmware sono stati trovati delle righe di codice che facessero rifermento a questa tecnologia, quindi attendiamo 24 ore per scoprirlo.

Per gli aggiornamenti

Naturalmente io seguirò l’evento Keynote live per voi e pubblicherò sia sul mio canale Instagram @tidingsblog che sul mio canale Twitter @tidingsblog, tutte le immagini in esclusiva in tempo reale, quindi vi consiglio di seguirmi.

You May Also Like

bob-banner

Bob. La mini-lavastoviglie super innovativa

AVM FRITZ BOX

NUOVO FRITZ!BOX 6850 LTE by AVM

imazing 2.13

iMazing si Aggiorna con nuove funzioni

oppo inno day

17 Novembre OPPO Inno Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.