lunedì, 20 Gennaio, 2020
CES 2020 – Las Vegas protagonista

Inizia ufficialmente il CES 2020 di Las Vegas ricca di gadget e dispositivi del futuro

Inizia ufficialmente oggi il tanto atteso CES 2020 di Las Vegas, splendida cornice di tutti i nuovissimi gadget e tecnologie del prossimo anno e oltre.

L’evento durerà fino al 10 Gennaio, 3 giorni di pura concentrazione di tecnologia per gli appassionati e non.

Tra le novità troviamo:

PS5

Finalmente è stata presentata la nuova console di casa Sony, non si conoscono effettivamente ancora tutte le caratteristiche hardware, ma sicuramente sarà lanciata la fine del 2020.

Sono state mostrate le prime immagini ed è stato presentato anche il nuovo logo.

Ecco il video della presentazione:

Tv Sony 8K

Sony Europe presenta un’ampia gamma di innovativi TV, tra cui i nuovi modelli Full Array LED 8K ZH8, OLED 4K A8 (da 55” e 65”) e A9 (da 48”) e Full Array LED 4K XH95 e XH90.

ACER 2020

La nota azienda Acer, ha presentato ben 5 nuovi dispositivi, ma tra quelli che mi hanno colpito troviamo:

Spin5 – Il nuovo laptop da 11 millimetri ha un display rotante trasforma il pc in un tablet e in una stazione portatile per l’intrattenimento in mobilità.

ConceptD7 Ezel – Laptop in alluminio e hardware quasi da gaming. Moltissime sono le particolarità ma la principale è sicuramente il display orientabile con la funzione touch, ideale per chi è appassionato di design e disegno digitale.

Si conosce già il prezzo di vendita che si aggirerebbe intorno ai 2200 dollari.

Hyundai

La nota azienda automobilistica presenta un nuovo mezzo di trasporto aereo, il S-A1, atto alla mobilità cittadina. Secondo quanto asserito dall’azienda, questo nuovo mezzo sarà il vettore utilizzato per il servizio UBER air.

Il prototipo del veicolo entrerà in produzione nel 2023, ovviamente se riuscirà a passare tutte le certificazioni preposte dagli organi competenti.

Ecco alcune immagini:

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

Bandiera-300x250-100

Twitter