I nuovi Samsung Galaxy potrebbero aver un nuovo sensore
I nuovi smartphone Samsung Galaxy, potrebbe implementare un nuovo sensore fotografico di scatto monocromatico che migliorerebbero tutta la parte di esperienza utente, regalando foto migliori e con effetti unici nel loro genere.
Questo particolare sensore già presente in alcuni modelli Huawei, dovrebbe tecnicamente regalare una nuova esperienza fotografica con una grossa gamma di bianchi e neri.
Ecco alcuni esempi:

Per fare questo tipo di upgrade bisognerebbe però utilizzare una fotocamera appositamente per questo sensore. Questo potrebbe tecnicamente giustificare la volontà di Samsung di installare su i suoi device un numero considerevoli di fotocamere.

Il brevetto però menziona una sorta di funzione olografica. Ovviamente l’azienda coreana non ha approfondito la funzione o perlomeno non ci sono informazioni utili che specificano ciò.
Quello che è certo è che siamo protagonisti di una vera e propria rivoluzione in ambito smartphone che porterà il progresso a scoprire e a sperimentare dei nuovi modi di scattare la fotografia.
Questo non è uno dei primi brevetti di Samsung, ma sono certo che nei prossimi anni riuscirà a regalarci dispositivi di qualità
Se vuoi restare aggiornato sulle novità e su i nuovi prodotti testate ricordati di seguirmi su instagram all’account ufficiale @tidingsblog