SanDisk le novità del 2020 presentate all’IFA

In occasione dell’IFA 2019 SanDisk presenta le sue novità per il 2020

La rinomata azienda SanDisk, in occasione dell’IFA 2019 di Berlino, ha presentato le sue prossime novità per l’anno 2019/2020.

Extreme Pro CFexpress

Parliamo di una scheda di memoria da 128 GB con velocità di lettura 1700 mb/s e con velocità di scrittura di 1200 mb/s.

Come avete potuto vedere dalle immagini parliamo di una scheda in formato CFexpress, ideale per moltissime macchine fotografiche.

Extreme Pro SD

In formato SD ci viene presentata la versione da ben 1 terabyte. La velocità di scrittura di 170 mb/s. Questa per ora rappresenta la SD più veloce che io abbia mai visto.

Anche in questo caso parliamo di soluzioni ideali per comparti fotografici, ma forse può andare benissimo ad esempio anche per i droni professionali, sopratutto per chi deve registrare in 4K o in alcuni casi in 5K.

Flash Drive GO

Sembravano quasi sparite dal mercato e probabilmente alcuni con il Cloud hanno pensato che fossero ormai obsolete, ma questa rappresenta attualmente la soluzione più veloce per il comparto pendrive per smartphone.

Questa Pennetta da la possibilità all’utilizzatore di fare un intero backup di uno smartphone collegandola semplicemente all’attacco dati.

Se non sbaglio esiste esclusivamente la versione per iOS e in due taglie di Storage: 128 e 256 GB.

La cosa interessante è il prezzo perché in USA il 128 GB costa 60$ e il 256 GB 90$.

iXpand Wireless Charger

La soluzione caricatore wireless e Storage automatico è veramente innovativa. Praticamente attraverso l’applicazione, durante la ricarica magari notturna, il dispositivo copia e archivia tutti i file come foto e video nella memoria interna.

E’ la prima volta che vedo una soluzione del genere. Anche questo dispositivo viene venduto in due size: 128 GB a 94 euro e 256 GB a 140 euro su Amazon.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.