Keynote Skullcandy – Le novità del 2020

Skullcandy presenta tutte le novità del prossimo 2020

In occasione della fiera annuale di Berlino IFA 2019, Skullcandy ha svolto il suo Keynote per la presentazione di tutti i prodotti per il prossimo anno.

SESH – Cuffie Wireless Truly

Il design accattivante e molto giovanile del case, racchiudono al suo interno due cuffie con 7 ore di autonomia, con protezione IP55, resistenti sudore acqua e polvere, ideali per le attività quotidiane.

Una delle funzionalità simpatiche e la possibilità di attivare anche l’assistente vocale attraverso un touch del padiglione.

Rappresentano il prodotto ideale per chi ricerca una buona cuffia wireless da battaglia ad un prezzo contenuto.

I Sesh saranno disponibili nei colori Indigo, Deep Red e Fearless Black, al prezzo di € 59.99

VERT – Elevates Outdoor Audio

Le VERT rappresentano le cuffie perfette per chi effettua sport. Sono composte da un corpo principale a clip e dalle cuffie Earbuds.

Il suo design garantisce un integrazione intensiva con gli sport d’avventura. Il controller è semplice da utilizzare e le 12 ore di riproduzione garantiscono l’intero utilizzo giornaliero.

La protezione certificata è IPX4, resistendo così a sudore e acqua. Grazie alla tecnologia Rapid Charge, è possibile usufruire di 2 ore di ascolto attraverso 10 min di ricarica.

Disponibili esclusivamente in colorazione black e saranno disponibili a fine settembre al prezzo di 79 dollari.

Crusher ANC – Wireless Headphones

L’obiettivo aziendale è quello di ampliare la gamma di cuffie ANC. La nuova cancellazione del rumore, riduce il rumore ambientale.

All’interno delle Headphones è stato inserito una nuova tecnologia Bass per il controllo di quest’ultima, che attraverso una piccola levetta è possibile aumentare o diminuire la sua intensità.

Altra funzione interessante è la personalizzazione dell’audio attraverso un app dedicata, che attraverso un piccolo setup, è possibile impostare al meglio le proprie abitudini uditive.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il produttore afferma che il Crusher ANC ha una durata della batteria di 24 ore in modalità Bluetooth. Se la batteria è scarica, dovrebbero essere sufficienti 10 minuti di ricarica per ottenere un tempo di gioco di tre ore.

Saranno disponibili sul mercato dal 18 settembre del 2019 al prezzo di 300 euro e in tre colorazioni: rosso scuro, nero e marrone nero.


Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.