SpaceX l’illustrazione del prossimo razzo

Razzo SpaceX
Razzo SpaceX

SpaceX realizza un illustrazione simile ad un fumetto del prossimo razzo

Sulla rete, gira in questi giorni, una nuova illustrazione condivisa dal SpaceX sul possibile razzo per i viaggi spaziali, vettore importante per il viaggio verso Marte.

Il razzo in oggetto (guarda immagine allegata) è apparso sull’account di Elon Musk di twitter e incredibilmente sembrerebbe essere molto simile al razzo del fumetto Tintin.

Attualmente il razzo è in fase di assemblaggio nella base operativa del Texas nella cittadina di Brownsville.

Il razzo tecnicamente dovrebbe essere il vettore necessario per portare per la prima volta persone sulla luna e sul pianeta rosso.

La missione è teoricamente prevista per il 2020, ma sicuramente il progetto sarà posticipato.

Questa rappresenta essere un passo storico per l’umanità, solitamente i viaggi spaziali sono stati una prerogativa governativa, dove Stati Uniti, Russia e Cina, si sono fatti fatti battaglia nella storia per la supremazia dello spazio.

Per la prima volta un Privato investe il suo capitale e il suo tempo in una missione che potrebbe rimanere nei libri di Storia di tutto il mondo.

Non solo sono state condivise delle immagini ma è stato finalmente diffuso il nome prescelto, il razzo si chiamerà SpaceX Starship, tu sei pronto per i viaggi spaziali?

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.