Rumors MacBook Pro 16″

Forse ci siamo, arrivano presunte date per la presentazione del nuovo MacBook Pro 16″

Dopo il mancato Keynote di Novembre, il desiderio e il pensiero del Macbook Pro 16″ entro quest’anno, sembrava ormai già lontano.

Improvvisamente è comparso oggi una nuovo rumors per quanto concerne il nuovo laptop e in base a quanto letto da 9to5mac.com, il nuovo gioiellino potrebbe arrivare entro questa settimana, massimo la prossima.

Tra le tante novità attese troviamo:

  • Il nuovo display da 16 pollici
  • Il nuovo sistema tastiera che abbonderà finalmente il sistema a farfalla
  • Un nuovo layout della touchbar
  • Sblocco tramite FaceID

La conferma di un nuovo evento a breve, potrebbe anche essere confermata da una presunta prenotazione in uno dei centri congressi più utilizzato da Apple a New York.

Nel prossimo appuntamento oltre al nuovo laptop potrebbe arrivare anche il nuovo iPad Pro 2 e il nuovo Display XDR 2020.

Naturalmente non sono ancora trapelate informazioni su prezzi e caratteristiche hardware.

AGGIORNAMENTO

Il nuovo portatile Apple si è rivelato molto più potente e versatile di quanto non immaginassimo. Il migliore dell’azienda sinora, ma solo per utenti Pro.

Presentato in sordina a metà novembre, il nuovo MacBook Pro  sostituisce il precedente modello con schermo da 15,4 pollici.

La nuova macchina è molto diversa da quella di cui prende il posto, non tanto per il design, che resta quasi uguale alla serie precedente, quanto per le nuove tecnologie (o l’affinamento di quelle esistenti) che mette in pista. 

Mantiene lo stesso prezzo della versione precedente, nonostante lo schermo abbia una risoluzione maggiore e sia più definito, la scheda video siano stata aggiornata, ci sia una nuova Magic Keyboard che risolve finalmente i problemi delle generazioni precedenti, abbia una capacità audio (speaker e microfoni) impressionante, la batteria duri un’ora in più, e sia configurabile con 64 GB di memoria Ram e 8 Terabyte di SSD.

Ecco la presentazione ufficiale: https://www.apple.com/it/macbook-pro-16/

You May Also Like

Alphabet vuole comprare la società North?

Apre ad autunno il nuovo Centro Amazon

WWDC Apple 2020 sta per iniziare

Panasonic Lumix DMC-G9 – Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.