domenica, 15 Dicembre, 2019
Black Friday – Pronti per i super sconti?

Black Friday è alle porte, attendi per i tuoi acquisti

Natale è alle porte e il Black Friday rappresenta la giornata ideale per i tuoi regali natalizi.

Come ogni anno, il giorno del venerdi nero, coincide con l’ultima settimana di Novembre, dove per circa 48 ore, si registreranno sconti fino al 70%. Quest’anno il giorno prescelto è il 29 Novembre.

Negli Stati Uniti, questo giorno rappresenta ormai una tradizione più che consolidata, difatti se cercate su YouTube, troverete centinaia di video di persone disposte a tutto per accaparrarsi il prodotto scontato.

Da una decina di anni, anche in Italia, probabilmente dovuto al calo di vendite, il Friday nero rappresenta una buona occasione di shopping e sopratutto per gli acquisti online.

Tra i siti più quotati per l’evento è sicuramente Amazon Italia, che a partire dal lunedi 25 Novembre alla domenica 1 Dicembre, pubblicherà prodotti scontati ogni 5 minuti.

Quest’anno, diversamente dall’anno scorso anche RStore.it, rivenditore ufficiale di Apple effettuerà quasi il 40% su molti dei suoi prodotti, dove ovviamente non conosciamo ulteriori dettagli.

Potrebbe essere un ottima occasione per accaparrarsi un MacBook Pro ad un ottimo prezzo.

Alcuni distributori di prodotti tecnologici come MediaWorld, Unieuro e Euronics, hanno già pubblicato sul loro sito qualche informazioni relativa ai loro sconti.

Naturalmente prima di acquistare qualcosa, vi consiglio comunque di controllare ATTENTAMENTE il prezzo proposto. Non è una novità che moltissime aziende e rivenditori utilizzino questo giorno per vendere vecchi modelli o finti sconti.

Se il vostro intento è quello di acquistare sul portale Amazon, vi segnalo il portale camelcamelcamel.com, che vi permette di visionare e controllare l’andamento del prezzo di un determinato prodotto.

Ovviamente vi pubblicherò sia sulle storie di Instagram che qui sul blog, le offerte principali che registrerò in quei particolari giorni.

Seguitemi su Instagram e Twitter presso: @tidingsblog

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

Bandiera-300x250-100

Twitter