Milano Games Week 2022

Milano Games Week 2022

Arriva l’evento più atteso in italia per quanto riguarda i video games i fantastici Milano Games Week 2022

Come ogni anno, arrivano la tanto attesa settimana dedicata agli appassionati di videogiochi, la famosissima Milano Games Week 2022 che si svolgerà tra il 25 e il 27 Novembre 2022 alla Fiera Rho di Milano.

L’edizione di quest’anno promette di essere la più grande di sempre, con un palinsesto ricco di appuntamenti che si svolgeranno in ben 4 padiglioni differenti. Non mancheranno ospiti importanti, come il noto attore e doppiatore Troy Baker, Andrea Pessino di Ready at Dawn e il compositore Austin Wintory, per citarne alcuni.

Spazio anche agli sviluppatori italiani emergenti con l’Indie Dungeon, con un’area dedicata ai videogiochi made in Italy attualmente in sviluppo, e agli esport con nel padiglione Esportshow, con competizioni a League of Legends, Rocket League e Fortnite. All’interno della Gaming Zone Powered by GameStop, invece troverete postazioni per testare liberamente i giochi più recenti, oltre al megastore con offerte esclusive per i giorni della fiera.

Ovviamente, anche il mondo dei fumetti sarà protagonista con grandi nomi dell’editoria e non solo, come Sergio Bonelli, JPop, Edizioni BD, Star Comics, MangaYo, Saldapress, Astorina. Spazio anche ai cosplay, con tra l’altro un’intera sezione dedicata ad Assassin’s Creed Cosplay Italia. Gli amanti di Resident Evil invece troveranno l’area a tema dell’Umbrella Italian Division, con live show a base di zombie, un gioco interattivo e un’area horror completamente visitabile.

Vi ricordiamo che Milan Games Week & Cartoomics 2022 si svolgerà tra il 25 e il 27 novembre. Potrete acquistare i biglietti tramite su milangamesweek.it.

You May Also Like

Scosche caricatore wireless magsafe

Magnetic Wireless PowerBank Scosche

Fujifilm XT5

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1 il tripod che ti aiuta

zens caricatore wireless

Zens il miglior caricatore Wireless mai provato

Urbanista Copenhagen 2022

Urbanista Copenhagen 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.