Meta Aggiornamento Multi Profilo

Meta nuovo Aggiornamento – Più visibilità al multiprofilo

Meta sta testando un nuovo aggiornamento per dare piu visibilità ai multi profilo e alla navigazione in app

Meta, società proprietaria di Facebook, Instagram e Whatsapp, sta testando un nuovo aggiornamento che permetterà agli utenti di passare da un account all’altro sulle app Integrando il suo Account Center.

Dalle prime indiscrezioni, la navigabilità sembrerebbe essere molto più rapida e pulita rispetto alle versioni precedenti. Sarà possibile switchare da un account all’altro, da Instagram a Facebook con un semplice Tap.

Secondo il post sul blog dell’azienda, il nuovo switcher è stato testato in tutto il mondo per le persone che utilizzano iPhone, telefoni Android e persino la versione web di Instagram. 

Il portavoce di Meta Emil Vazquez ha affermato che la società non condividerà numeri specifici su quante persone hanno accesso all’aggiornamento, ma ha affermato che “continuerà ad espandere la disponibilità nei prossimi mesi”.

Su iOS e Android, Meta afferma che sta anche testando un nuovo account e un nuovo flusso di creazione del profilo, che semplificherà la creazione di nuovi profili.

Dal video sembrerebbe una funzionalità a cui siamo indirettamente già abituati, se pensate a Telegram o TikTok involontariamente è già così.

Il mondo dei social sta cambiando rapidamente ed è chiaro che qualsiasi novità potrebbe spostare una grande massa di utenti.

Fonte:TheVerge

You May Also Like

instax square link recensione

Instax Square Link – Recensione

Scosche caricatore wireless magsafe

Magnetic Wireless PowerBank Scosche

Fujifilm XT5

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1 il tripod che ti aiuta

zens caricatore wireless

Zens il miglior caricatore Wireless mai provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.