Google Glass – Lenti Graduate

RochesterOpticalLa problematica principe dei famosi Google Glass, è la capacità visiva a cui è sottoposto l’occhio umano. Come sappiamo, ogni individuo durante il classico sviluppo fisico, genera una particolare percezione visiva, classificata dalla banale scala in ventesimi. Il consumatore affetto da miopia o astigmatismo, sarà impossibilitato nell’uso del gadget tecnologico, essendo i Glass costruiti solamente per utenti con una perfetta acutezza visiva.

A coprire quest’ultima fetta di mercato, arriva la Rochester Optical, una nota società statunitense specializzata nella creazione di lenti da vista, che promette di realizzare montature adatte ai Google Glass completamente graduate.

La novità sembrerebbe piuttosto interessante, essendo molto difficile l’adattamento visivo tra tecnologia e struttura. Il progetto è ancora in fase sperimentale, difatti i dettagli specifici e fondamentali delle nuovi lenti, saranno presentate in occasione del CES 2014 pronte per la commercializzazione del 2015.

[news.cnet.com]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.