DreameBot X40 Ultra al CES 2024

DreameBot X40 Ultra al CES 2024
DreameBot X40 Ultra al CES 2024

Un Futuro di Pulizia: DreameBot X40 Ultra, l’Aspirapolvere Robot Che Rivoluziona la Casa e il Design

Dreame Technology, leader nell’innovazione degli elettrodomestici, ha svelato in anteprima al CES 2024 il DreameBot X40 Ultra, definendolo il miglior aspirapolvere robot per i consumatori europei. Questo prodotto all’avanguardia, disponibile in Europa a metà dell’anno, promette di rivoluzionare l’esperienza di pulizia domestica grazie a caratteristiche innovative e un design elegante.

Pulizia Potente e Innovativa

Una delle caratteristiche distintive del DreameBot X40 Ultra è l’introduzione della tecnologia MopExtend 2.0. Questa innovativa tecnologia consente all’aspirapolvere di estendere i panni per raggiungere anche le aree più difficili, come sotto i mobili e negli angoli della casa. La versione avanzata MopExtend 2.0 non solo effettua una pulizia regolare del bordo, ma può anche oscillare il braccio robotico per estendere il panno in luoghi più profondi, garantendo una pulizia efficace delle fessure sotto i mobili.

Il DreameBot X40 offre una pulizia estremamente accurata per le gambe dei tavoli e delle sedie grazie alla combo estensibile, che assicura una pulizia a 360 gradi negli angoli più difficili.

Innovazione Accessibile a Tutti

La versione aggiornata del TriCut Brush 2.0 risolve efficacemente il problema dei capelli aggrovigliati, dei peli degli animali domestici e dei capelli lunghi delle donne. Combinato con una potenza di aspirazione rivoluzionaria di 10.500Pa, il DreameBot X40 rimuove il 99% dei detriti, garantendo una pulizia profonda e completa. Non sarà più necessario preoccuparsi di tappeti e rifiuti sparsi per casa.

Il robotsemplifica la vita degli utenti anche durante la manutenzione. Grazie al kit di collegamento all’acqua, al MopExtend 2.0 con acqua calda a 70°, all’asciugatura ad aria calda e al riempimento automatico del liquido detergente, gli utenti non dovranno più preoccuparsi di pulire la stazione di base autopulente potenziata.

Eco-Friendly e Raffinato

DreameBot X40 Ultra non è solo all’avanguardia in termini di prestazioni, ma anche un’opzione eco-friendly. Il modello adotta soluzioni riciclabili, contribuendo alla sostenibilità ambientale senza sacrificare l’eleganza e il raffinato design che contraddistinguono i prodotti Dreame.

Questa versione promette di essere il futuro delle pulizie domestiche, unendo innovazione, prestazioni potenti e un impegno verso la sostenibilità. I consumatori europei possono aspettarsi di vedere questo rivoluzionario aspirapolvere robot sul mercato entro la metà dell’anno, trasformando la pulizia della casa in un’esperienza avanzata e senza sforzi.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.