ASUS – le Schede Grafiche DUAL e TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT

TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT
TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT

Prestazioni Avanzate e Design Innovativo per le nuove schede grafiche ASUS

ASUS, uno dei leader nel settore hardware, presenta con orgoglio le nuove schede grafiche della serie Radeon RX 7000: la TUF Gaming AMD Radeon™ RX 7600 XT e la ASUS Dual AMD Radeon™ RX 7600 XT. Questi due nuovi membri della famiglia Radeon RX 7000 offrono un potente mix di prestazioni avanzate e design innovativo, posizionandosi come scelta ideale per gli appassionati di giochi che cercano esperienze di gioco straordinarie.

TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT

Prestazioni Strabilianti con Maggiore VRAM

Entrambe le schede, alimentate dalla potente architettura RDNA™ 3, vantano un’ampia memoria GDDR6 da 16 GB ad alta velocità. Questa potente VRAM assicura prestazioni di gioco impeccabili e consente un’esperienza di ray tracing fluida e visivamente sorprendente, sia a 1080p che oltre. Che tu stia creando contenuti o immergendoti in giochi di ultima generazione basati sull’intelligenza artificiale, queste schede grafiche offrono un livello di libertà creativa senza precedenti.

TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT: Prestazioni e Affidabilità Comprovate

La TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT si distingue per le sue prestazioni comprovate e la massima affidabilità. Il suo generoso dissipatore, il backplate ventilato e il design a tre ventole garantiscono un raffreddamento efficiente, mantenendo temperature ottimali anche durante le sessioni di gioco più intense. La tecnologia 0 dB assicura un funzionamento silenzioso durante le attività leggere, garantendo un’esperienza di gioco senza interruzioni. Con il pulsante Dual BIOS, gli utenti possono personalizzare le impostazioni per priorità alle prestazioni o al funzionamento silenzioso, mentre il robusto backplate in alluminio assicura una struttura solida e resistente nel tempo.

ASUS Dual AMD Radeon RX 7600 XT: Efficienza della Doppia Ventola

Per coloro che preferiscono un design più sottile, la scheda grafica ASUS Dual AMD Radeon RX 7600 XT offre prestazioni avanzate con un design a due ventole. Compatibile con PC esistenti o nuovi case compatti, questa scheda mantiene le temperature sotto controllo grazie alle efficienti ventole Axial-tech e alla tecnologia 0 dB che le spegne durante gli utilizzi leggeri. Una soluzione ideale per un upgrade o una nuova costruzione, garantendo potenza e flessibilità in uno spazio più contenuto.

Tecnologia AMD HYPR-RX: Sempre Nel Target

Entrambe le schede supportano la tecnologia AMD HYPR-RX, facilitando e gestendo il funzionamento simultaneo delle ultime innovazioni software AMD. Tra queste, spiccano AMD Fluid Motion Frames, AMD Radeon Super Resolution (RSR) e AMD Radeon Boost, che insieme contribuiscono a migliorare le prestazioni complessive. L’esperienza di gioco diventa così più fluida, reattiva e coinvolgente, permettendo ai giocatori di immergersi completamente nei loro titoli preferiti.

Disponibilità e Prezzi Competitivi

Le nuove schede grafiche ASUS Dual AMD Radeon RX 7600 XT e TUF Gaming AMD Radeon RX 7600 XT saranno disponibili presso gli ASUS Gold Store, rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e principali partner commerciali ASUS a partire dal 24 gennaio, con prezzi competitivi di 469,00 € e 499,00 € IVA inclusa, rispettivamente.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.