dji action 2

Dji Action 2 – E’ stata appena presentata

E’ stata presentata la nuova action cam targata DJI la tanto attesa DJI Action 2

Con grande sorpresa la nota azienda tecnologia DJI, ha presentato il tanto atteso prodotto per lo sport estremo e non la DJI Action 2.

Il design magnetico intercambiabile e adattivo apre nuove frontiere di ripresa. DJI Action 2 ha dimensioni ridotte rispetto al modello precedente leggero e sopratutto a moduli.

Design modulare e indossabile

Con un peso di soli 56 grammi, il nuovo design modulare compatto e innovativo consente agli utenti di portare il dispositivo ovunque vadano. Attraverso il suo sistema di aggancio, può essere attaccato al casco per filmare un giro in bici FPV, montare sulla tavola da surf per arrivare proprio accanto a un’onda che si infrange e indossare in modo sicuro sulla maglietta per creare un timelapse facile e a mani libere del tuo tour in una nuova città. 

Action 2 può adattarsi per 3 scenari principali: è resistente alla polvere, all’acqua e alle cadute.

I touchscreen sono stati ridisegnati per rendere più semplice e comodo il controllo della fotografia in modo che tu possa concentrarti sull’azione. 

Un ecosistema di accessori ti aiuta a massimizzare tutte le possibilità, tra cui:

  • Modulo touchscreen anteriore : un touchscreen OLED frontale e tre microfoni incorporati offrono la tecnologia Matrix Stereo a 4 microfoni, che consente di comporre video o selfie e registrare audio nitido in movimento. Collegati all’Azione 2 per una durata massima della batteria di 160 minuti.
  • Modulo di alimentazione : ti consente di ottenere il massimo da Action 2 fornendo fino a 180 minuti di riprese e uno slot per schede microSD aggiuntivo. Un design hot-swap significa che puoi cambiare tra i moduli di alimentazione per l’alimentazione per tutto il giorno.
  • Cordino magnetico  : indossa questo cordino elegante ma discreto per tenere le mani libere e catturare momenti da un’emozionante visuale in prima persona.
  • Supporto per adattatore con snodo magnetico : una base adesiva consente agli utenti di collegare DJI Action 2 a qualsiasi superficie e godere di 360° di libertà per fissare la fotocamera in qualsiasi direzione. Un foro per vite standard da 1/4″ è compatibile con la maggior parte degli accessori per fotocamere.
  • Supporto per adattatore magnetico : questo supporto tiene saldamente in posizione DJI Action 2 durante sport estremi o scenari impegnativi. Include le dita pieghevoli nella parte inferiore per utilizzare Action 2 con la maggior parte degli accessori per action cam di terze parti.
  • Asta di prolunga del telecomando: un versatile accessorio 3 in 1 funge da asta di prolunga, treppiede e telecomando rimovibile, per soddisfare tutte le vostre esigenze di ripresa.
  • Impugnatura galleggiante : un design cavo aiuta a mantenere galleggiante DJI Action 2 in modo da poter filmare in acqua senza temere di perdere la fotocamera. Un’impugnatura antiscivolo lo rende facile da impugnare e la maniglia può essere fissata a un treppiede o alla custodia impermeabile DJI Action 2.
  • Custodia impermeabile  : la custodia impermeabile ospita l’unità fotocamera DJI Action 2 e il modulo touchscreen anteriore o il modulo di alimentazione fino a una profondità di 60 metri.
  • Magnetic Headband: un’altra alternativa a mani libere che consente agli utenti di girare video in un FPV unico.
  • Obiettivo macro : questo vetro ottico con rivestimento multistrato si fissa magneticamente sull’obiettivo dell’unità fotocamera, rendendo ideali i primi piani con dettagli più nitidi e ricchi.
  • DJI Mic: sistema di registrazione wireless a doppio canale che aggiunge un audio chiaro e nitido al tuo vlog o showreel. DJI Mic ha un raggio di registrazione fino a 250 metri ed è compatibile con Action 2, smartphone e qualsiasi dispositivo dotato di ingresso audio da 3,5 mm. Goditi fino a 5,5 ore di durata della batteria dai trasmettitori, 5 ore dal ricevitore e 15 ore dalla custodia di ricarica.

Prezzo e disponibilità

La combo Dual-Screen è disponibile per l’acquisto oggi su store.dji.com e presso i rivenditori autorizzati. Ha un prezzo di 455 GBP/ da 519 EUR e include l’unità fotocamera il modulo touchscreen anteriore, il cordino magnetico, il supporto per adattatore con snodo magnetico e il supporto per adattatore magnetico. 

Il Power Combo è disponibile per l’acquisto alla fine di novembre su store.dji.com e presso i rivenditori autorizzati. Viene venduto a 349 GBP/399 EUR e include l’unità videocamera, il modulo di alimentazione, il cordino magnetico e il supporto per adattatore magnetico. Tutti gli altri accessori saranno venduti separatamente. 

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove funzionalità, accessori e capacità, visitare www.dji.com

You May Also Like

playstation store sconti blackfriday

Playstation – Sconti del Black Friday

instax mini Evo Hybrid

instax mini Evo Hybrid – La nuova Camera

DJI MAVIC 3 by tidingsblog

DJI Mavic 3 – Il nuovo Drone

5 siti indispensabili di Novembre 2021 by Tidingsblog

5 Siti utili che non pensavi di desiderare – Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.