Caricatore per Auto Anker – Recensione

Anker la nota casa produttrice di prodotti per Smartphone e Tablet, realizza per la prima volta il primo caricatore Auto a doppia uscita USB totalmente firmato ANKER.

All’acquisto il prodotto si presenta in una semplice scatola cartonata molto minimalista, con il classico logo stampato Anker. Al suo interno, sono presenti due ulteriori confezioni: la prima è del caricatore auto, la seconda è del cavo Lightning per iPhone 5/5s certificato Apple. La certificazione dei prodotti è un fattore fondamentale quando si acquista un prodotto del genere, esso garantisce sia il corretto funzionamento del gadget, ma sopratutto impedisce la formazione di strane anomalie durante l’utilizzo.

Il caricamento del dispositivo durante l’utilizzo del Caricatore per Auto Anker è stato costante ed efficace. Essendo i due componenti separati tra loro, il cavo Lightning può anche essere usato per la sincronizzazione dei dati con il proprio Mac senza nessuna interferenza.

Ho testato il prodotto per un intera settimana e non ho riscontrato nessun difetto di fabbricazione o di funzionamento. Il design è molto appetibile e il peso è veramente irrilevante. Naturalmente il caricatore da auto è stato realizzato interamente in materiale plastico tranne gli agganci di collegamento che sono in materiale metallico.

Il mio voto finale del Caricatore per Auto Anker è di:

valutazione caricatore auto anker

Il prodotto è acquistabile all’interno dello Store Amazon al prezzo di 19,99 € con la spedizione compresa nel prezzo. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web http://www.ianker.com oppure la vetrina Anker Amazon.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.