Oblige Sleeve Sporty: Recensione

oblige sleeve sportState cercando una simpatica custodia per Tablet?

Oggi vi presento la Oblige Sleeve Sport, una nuova custodia per Tablet, realizzata in un materiale innovativo chiamato Tyvek.

Il prodotto di riferimento si presenta al pubblico in un simpatico accoppiamento zainetto e fantasia militare. Il tessuto utilizzato per la realizzazione è molto resistente e al tatto ricorda molto la comune carta.

La Oblige Sleeve Sport è composta da due tasche di inserimento: la prima (la principale) essendo imbottita protegge teoricamente il nostro Tablet da polvere e graffi, la seconda (la posteriore) è pensata per il trasporto della classica civetteria di collegamento, come carica batterie e cavi dati.

Ho provato per molti giorni questo prodotto e non ne sono rimasto molto colpito. I punti di forza sono sicuramente la resistenza dei materiali e sopratutto la leggerezza, il Tyvek ha comunque i suoi vantaggi avendo un buon rapporto resistenza peso.

Uno dei difetti più evidenti della Oblige Sleeve Sport è proprio la protezione del Tablet, sicuramente il prodotto funge da protezione per graffi e polvere, ma la protezione per urti e colpi improvvisi è totalmente assente.

Il prodotto è acquistabile direttamente dallo Store Ufficiale maiworld.com al modico prezzo di 29.99 €.

La mia valutazione finale è di:oblige sleeve

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web: http://www.maiworld.com

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.