HONOR presenta i nuovi X7b e X8b

HONOR X7b e HONOR X8b
HONOR X7b e HONOR X8b

HONOR X7b e X8b: i nuovi gioiellini di casa Honor, sono cosi fantastici come annunciati?

Il marchio tecnologico globale HONOR ha sollevato il velo su due nuovi gioielli della sua serie X: l’HONOR X7b e l’HONOR X8b.

X7b – Lo smartphone con una super batteria

HONOR X7b

L’HONOR X7b è dotato di una batteria ultra-grande da 6.000mAh, riconosciuta con il prestigioso DXOMARK Battery Gold Label. Questa certificazione attesta un utilizzo della batteria per 3 giorni con una sola ricarica, posizionando l’HONOR X7b al vertice della sua categoria.

Con una promessa di 18 ore di streaming video, 24 ore sui social media o 69 ore di streaming musicale, questo smartphone sembrerebbe essere il dispositivo ideale per chi è sempre in viaggio e non ha possibilità di caricare lo smartphone

Fotocamera da 108MP

La fotocamera principale da 108MP con sensore da 1/1,67 pollici sembrerebbe offrire scatti luminosi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La tecnologia pixel binning 9-in-1 dovrebbe permettere dimensioni dei pixel di 1,92µm, assicurando immagini nitide e dettagliate.

Display HONOR FullView

Il display è da 6,8 pollici, risoluzione FHD+, e un rapporto schermo-corpo del 91,3%. La tecnologia avanzata per il comfort degli occhi, tra cui il Circadian Night Display e il Dynamic Dimming, dovrebbe assicurare una visione piacevole anche per sessioni prolungate.

Memoria e potenza

La memoria di archiviazione è di 256GB con una RAM Turbo (8GB+8GB).

X8b: Lo smartphone dalla super fotocamera

Honor X8b

Fotocamera avanzata

L’HONOR X8b ha a disposizione una tripla fotocamera: una fotocamera principale da 108MP, grandangolare, di profondità e macro da 2MP. Il sensore d’immagine mobile ISOCELL HM6 supporta 108 milioni di pixel, garantendo dettagli eccezionali. La fotocamera frontale da 50MP è perfetta per selfie di alta qualità.

Display AMOLED Bright

Il display è AMOLED Bright da 6,7 pollici con una luminosità HBM di 1200 nit e picchi di 2000 nit. Con un rapporto schermo-corpo del 93,7%, risoluzione FHD+ e un refresh rate di 90Hz.

Design sottile e leggero

Lo spessore è di 6,78 mm e un peso di 166 grammi.

Ricarica rapida

La batteria è da 4500mAh con la ricarica rapida Wired HONOR SuperCharge da 35W che garantisce un ritorno al 100% in pochi minuti.

Prezzi e Disponibilità

X7b è disponibile in Emerald Green e Midnight Black a soli 229,90€, mentre X8b è disponibile in Glamorous Green e Midnight Black al prezzo di 269,90€. Entrambi sono già disponibili per l’acquisto in Italia sul sito ufficiale hihonor e da rivenditori autorizzati.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.