Tado° lancia Smart Thermostat Black Edition 

Tado° Black Edition
Tado° Black Edition

La nota azienda di termostati Tado° presenta i nuovi dispositivi con black Edition e Dark Mode

In occasione dell’IFA 2022 , Tado° annuncia la sua linea Black Edition del Termostato Intelligente e la modalità Dark per l’App.

Con il Termostato Intelligente Black Edition, l’azienda offre ai suoi utenti un nuovo modo per completare il loro design d’interni e accentuare il gusto personale, dopo aver collaborato con la community.

Mentre i clienti devono far fronte all’aumento dei prezzi dell’energia, i termostati intelligenti permettono di risparmiare in media il 22% sui costi di riscaldamento all’anno.

Considerando gli attuali costi energetici, i termostati si ripagano da soli entro 6 mesi di utilizzo.

Ruolo importante lo ha avuto la community che ha permesso con loro di trovare una soluzione più funzionale alle esigenze quotidiane.

Dispositivo Tado Dark

Molti utenti cercavano modi per inserire tado° nelle diverse stanze, e una delle richieste più frequenti era quella legata alla colorazione nera. Abbiamo quindi lavorato in questa direzione per offrire una soluzione elegante e sofisticata, che potesse rispecchiare le aspettative e adattarsi perfettamente ad ogni arredamento.

Christian Deilmann, Co-Fondatore e CPO

Per consolidare il nuovo prodotto, tado° annuncia anche l’arrivo ad ottobre 2022 della modalità dark sull’app tado°. Gli utenti hanno richiesto questa versione non solo per motivi estetici, ma soprattutto per risparmiare la batteria del telefono, e per un maggiore comfort quando si controlla la temperatura di notte in ambienti poco illuminati.

Il Termostato Intelligente Black Edition sarà disponibile in Starter Kit nelle varianti cablata e wireless, oltre che in versione standalone, e verrà lanciato ad ottobre in tutti i paesi europei al prezzo di 249,99 euro per lo starter kit wireless o 219,99 euro per lo starter kit con cavo.

Dettagli potete visionarli sul sito web: www.tado.com/it/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.