Skullcandy lancia le cuffie premium Venue

Presentate in occasione dell’IFA 2018 di Berlino le nuove cuffie Premium Venue.

Arriva IFA 2018 e arrivano le vagonate di novità, che avrei preferito vedere di persona, ma che comunque ti danno quel frizzanti alla giornata. Presentate da Skullcandy le nuove cuffie premium Venue, una sorta di cuffia di fascia alta dalle alte prestazioni.

Ecco le immagini:

“Chi cerca una cuffia dotata di tecnologia di cancellazione del rumore, probabilmente la trova solo nella business class di un aereo. Le cuffie wireless di Skullcandy più recenti, le Venue, sono invece state progettate per tutti: colleghi, compagni di stanza e pendolari che faticano a trovare il proprio spazio in ambienti condivisi sul lavoro, nel viaggio e nella quotidianità. La tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) delle Venue è stata progettata per fornire prestazioni potenti a un prezzo accessibile e permettere al consumatore di Skullcandy di concentrarsi su ciò che conta di più: la musica.”

Questo è ciò che si legge nel comunicato stampa, ma saranno veramente così eccezionali?

Non le ho ancora provate e se avrò modo ve le poterò in anteprima, ma quel che è certo è che attualmente si possono preordinare sullo Store ufficiale al prezzo di 180 euro.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.