Multo Il piccolo giardino in casa

Prêt à Pousser MULTO
Prêt à Pousser MULTO

Hai sempre sognato un giardino in casa? Ci pensa Prêt à Pousser, il giardino indoor con Multo

Durante la famosa fiera di tecnologia IFA 2022, Prêt à Pousser ha presentato Multo, il giardino indoor del futuro.

Ogni giorno è molto difficile reperire ingredienti di qualità e sopratutto in assenza di agenti chimici. Domandiamoci, perché non coltivarsi tutta la verdura da soli?

Multo è un piccolo garden da 5/6 piante indoor, che trasformano la vostra passione per la verdura e la vegetazione, in qualcosa di creativo e divertente.

Multo by Prêt à Pousser

Tra le piante consigliate troviamo: Zucchine, Melanzane, Zucchine, Fagioli, Piselli, Ravanelli e altre 15 varietà di verdure commestibili.

Multo è stato lanciato per la prima volta attraverso un crowdfunding, che ha generato di oltre 450.000 € di preordini in poche settimane.

Ad oggi il progetto può contare di una community di 250.000 utenti distribuiti in tutta Europa e risulta essere in vendita in oltre 600 negozi in 12 paesi europei (Germania, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Spagna e Italia in particolare).

Naturalmente se in futuro ci sarà la possibilità di poter testare per voi il prodotto, mi cimenterò nella coltivazione di qualche ortaggio essendo io totalmente negato.

Seguitemi sul mio canale ufficiale di Instagram @Tidingsblog per poter restare aggiornati su tutte le novità viste durante la fiera.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.