AVM al Festival dell’Internet 2023

fiera dell'internet 2023
fiera dell'internet 2023

AVM al Festival dell’Internet 2023: Connessione di Nuova Generazione e Smart Home del Futuro

La velocità e l’affidabilità della connessione Internet sono diventate elementi fondamentali per la vita moderna.

In un’epoca in cui la rete è al centro delle nostre case e delle attività quotidiane, è essenziale disporre di soluzioni di networking all’avanguardia.

In questo contesto in continua evoluzione, AVM, l’azienda berlinese specializzata in dispositivi per la connettività, presenta le sue soluzioni di punta presso il tredicesimo Internet Festival di Pisa, un evento di rilievo nel panorama digitale che esplora il rapporto tra società e tecnologia.

Dal 5 all’8 ottobre 2023, venti diverse location a Pisa ospiteranno questo evento imperdibile.

La Vita Digitale e la Necessità di Connessioni Affidabili

Internet e il mondo digitale permeano ogni aspetto della nostra vita, dallo shopping online all’interazione sui social network, dalla ricerca di informazioni alla fruizione di contenuti in streaming, dal gaming al lavoro intelligente.

In un contesto in cui la connettività è essenziale, AVM si distingue per le sue soluzioni all’avanguardia, dedicate alla fibra ottica, al Wi-Fi 7 e alla Smart Home del futuro.

AVM al Festival dell’Internet 2023

AVM sarà presente al Festival dell’Internet 2023 con uno stand dedicato situato presso le Logge dei Banchi. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire di persona le soluzioni innovative offerte dall’azienda.

Tra i prodotti in esposizione spicca il nuovo FRITZ!Box 5690 Pro, un dispositivo all’avanguardia che unisce la potenza della fibra ottica con la

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.