Airtag Apple Elago – La mia esperienza

Elago Airtag Apple
Elago Airtag Apple

Abbiamo ricevuto alcuni prodotti dal brand Elago per Apple Airtag, moltissimi sono i prodotti, ma qual’è la nostra esperienza in merito?

In collaborazione con la nota azienda Elago, siamo riusciti ad avere alcuni gadget per i famosissimi Airtag by Apple da mostrarvi. Rammento che non è una sponsorizzata ma semplicemente una review di alcuni prodotti attualmente in commercio.

Tra i prodotti che abbiamo ricevuto troviamo:

elago l LINE FRIENDS

Elago Airtag Apple

Custodia per Airtag Apple a forma di testa di orsetto. Nello store sono presenti moltissimi colori della stessa fantasia. E’ una custodia effettivamente un pò grande, ma ottima per chi ha difficoltà a ritrovare le chiavi nella borsa.

elago Custodia W5

Elago Airtag Apple

Custodia di Airtag a forma di pad per nintendo. Questa custodia è l’ideale per tutti i gamers e i super nerd geek che cercano un prodotto di qualità e di tendenza. Attenzione che airtag è posizionabile solo sotto la pulsatiera e non al centro come tutti gli altri case. Risulta attualmente la mia preferita.

elago Custodia W7

Elago Airtag Apple

Custodia del tanto ormai passato famoso Apple Airpod, che ha fatto la storia di tutti i riproduttori musicali degli anni 2000. Custodia ben fatta e i particolari sono veramente realistici.

elago Custodia in Silicone con Portachiavi 

Elago Airtag Apple

Case classico, sobrio e senza particolari richieste, questa custodia è per chi vuole mantenere una certa sobrietà e magari passare anche inosservato. Sicuramente questo case è studiato per un pubblico già un pò più adulto.

elago Pad in Silicone

Elago Airtag Apple

Questo è il classico pad di silicone na nascondere in auto o sul proprio scooter. Ricordo che Airtag non sostituisce un antifurto, ma sicuramente non renderlo visibile a tutti può aiutare a raggiungere lo scopo.

Conclusioni

Nella loro interezza sono rimasto più che soddisfatto dei prodotti Elago. Si nota già al tatto e dalla cura ai dettagli che non si sta maneggiando i classici prodotti chip dai paesi orientali, ma di veri e propri gadget di estetica e di protezione per i nostri prodotti preferiti.

La mia valutazione è di:

Vi lascio il link sia per accedere al loro Store ufficiale e sia al loro Market su Amazon.it.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.