Partnership tra tado° e Panasonic: Rivoluzione nel Settore delle Pompe di Calore

tado e panasonic
tado e panasonic

Una sinergia tra tado°, azienda leader nella gestione energetica e Panasonic, pioniere delle pompe di calore, promette un futuro più verde e confortevole per le abitazioni.

Le due aziende leader nel settore della tecnologia, tado° e Heating & Ventilation A/C Company di Panasonic Corporation, hanno annunciato oggi una partnership innovativa.

Questa collaborazione mira a rivoluzionare il settore delle pompe di calore, offrendo soluzioni all’avanguardia per un controllo intelligente del riscaldamento. Unendo le loro competenze e valori comuni di sostenibilità ambientale ed economica, le due aziende si impegnano a fornire prodotti e servizi che riducano l’impatto ambientale e migliorino la qualità della vita.

Panasonic Tado

La partnership

La partnership tra tado° e Panasonic è il risultato di un impegno condiviso per creare soluzioni green e ridurre l’impatto ambientale nel settore delle pompe di calore. Questo nuovo accordo prevede l’integrazione di tecnologie avanzate per ottimizzare l’efficienza energetica e aumentare il comfort degli utenti.

Una delle caratteristiche principali di questa partnership è l’introduzione di un software di gestione della pompa di calore sviluppato appositamente per ottimizzare automaticamente le impostazioni del dispositivo. Questo software consentirà ai clienti di beneficiare di un controllo intelligente del riscaldamento, regolando la temperatura in base alle esigenze e ottimizzando l’uso dell’elettricità in momenti in cui l’energia rinnovabile è più disponibile e conveniente.

Masaharu Michiura, Presidente della Heating & Ventilation A/C Company di Panasonic Corporation, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione nell’ambito dell’iniziativa “Panasonic Green IMPACT”, volta a promuovere uno stile di vita sostenibile e confortevole. Questa partnership non solo contribuirà a migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni, ma anche a ridurre le emissioni di CO2 e a favorire l’adozione di pratiche più sostenibili.

Christian Deilmann, co-fondatore e CPO di tado°, ha enfatizzato l’obiettivo comune di accelerare la transizione energetica in Europa. Grazie alle soluzioni avanzate per la gestione dell’energia domestica offerte da tado°, i clienti potranno recuperare più rapidamente l’investimento iniziale in una pompa di calore, rendendo questa tecnologia più accessibile e conveniente per le famiglie.

Il futuro Green

La partnership tra Panasonic e tado° rappresenta un passo significativo verso un futuro di energia green e sostenibile. L’integrazione di tecnologie all’avanguardia e l’offerta di soluzioni innovative per il controllo del riscaldamento consentiranno agli utenti di godere di maggiore comfort e di contribuire attivamente alla riduzione dell’impatto ambientale.

Con un’impostazione green e orientata al futuro, queste due aziende si impegnano a migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni e a ridurre l’impatto ambientale, contribuendo così a creare un ambiente più sostenibile per le generazioni future.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.