iOS 13 – In arrivo oltre 100.000 stazioni radio

Con il nuovo aggiornamento iOS 13 in arrivo a settembre, arriveranno le stazioni radio

A settembre sarà rilasciato finalmente il nuovo aggiornamento del software dei device della Mela e con il nuovissimo iOS 13, sarà possibile utilizzare l’app Apple Music e Siri per ascoltare le dirette radio.

apple music con tante stazioni radio

Oltre alle stazioni radio nazionali, sarà possibili ascoltare circa 100.000 stazioni di tutto il globo.

Sarà introdotto un particolare tab Radio dedicato, che darà la possibilità a tutti gli utenti di selezionare e di salvare le stazioni preferite.

Secondo i primi report, pare che stazioni internazionali come TuneIn, iHeartRadio, Radio.com e i canali della BBC siano già disponibili.

Apple ha deciso di lanciare anche delle sue stazioni radio, chiamate: Apple Music 1, Apple Music Hits, Apple Music Country. Queste particolari frequenze faranno da apri pista verso tantissime digital radio.

Attendiamo la pubblicazione di un elenco esaustivo e il miglioramento del riconoscimento dei comandi vocali.

Io ho Provato Apple Music, grazie anche al mese gratuito per tutti gli utenti iOS e devo confessarmi che il funzionamento non è niente male.

Sicuramente il punto di forza è il design, user experience è ben fatta e intuitiva. Onestamente avrei implementato solo la dark mode per non stancare gli occhi, ma per il resto posso confermarvi le grosse potenzialità.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.