Youth Media days 2013

Inizia oggi 20 settembre 2013 la seconda edizione del Festival del Giornalismo ” Youth Media Days 2013“, dove si conferma nuovamente l’importante palcoscenico del Pan di Napoli.

Tra gli ospiti di quest’anno troviamo personaggi di prestigio come: il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Michele Mazza giornalista Rai, Michele Vianello Smart Community Strategy, che renderanno questi tre giorni di festival 20/21/22 settembre un appuntamento imprendibile per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del web press.

Per il programma vi invito a visionare il sito: Youth media days 2013

Per gli aggiornamenti live: Tidingsblog

Questo evento non è esclusivamente un evento napoletano, ma in moltissime città d’europa, rappresenta un’opportunità importante di incontro e di condivisione.

Durante questi eventi è quasi fondamentale confrontarsi con esperti del settore della Stampa Italiana e internazionale e percepire i segreti di questo misterioso mestiere del giornalista.

Luigi De Magistris ha espresso splendidamente il suo rapporto con la stampa sia come sindaco che come ex magistrato e ha augurato a tutti i giovani di rincorrere il proprio sogno.

Il Direttore di FanPage ha dato la possibilità al pubblico di porre delle domande sul suo lavoro e sul lavoro della sua redazione.

Ricordo inoltre che per un piccolo periodo Fanpage ha aperto un piccolo mondo di blogging, che in cambio di una struttura solida, funzionale e sopratutto gratuita, ha permesso a moltissime persone di affacciarsi nella scrittura sul web.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.