XIAOMI: Scatti Iconici catturati con il Redmi Note 13 Pro+ 5G in Mostra a Milano e Roma
Con il ritorno alla routine lavorativa, scolastica e universitaria, arriva anche il momento di condividere con amici e colleghi le foto dei viaggi estivi.
Quest’anno, WeRoad, in collaborazione con Xiaomi, presenta una mostra fotografica unica: “Icons”. Questa esposizione mette in mostra gli scatti più iconici dei viaggi estivi 2024, tutti catturati con il Redmi Note 13 Pro+ 5G, il top di gamma della famiglia Redmi Note 13.
Cos’è WeRoad
WeRoad è una realtà di viaggi che porta i Millennial alla scoperta di culture lontane, condividendo storie ed esperienze. Con oltre 2,5 milioni di follower sui social e più di 2.900 coordinatori, WeRoad ha portato oltre 160.000 viaggiatori alla scoperta del mondo attraverso più di 500 itinerari.
Fondata a Milano, WeRoad ha sedi in Spagna, Regno Unito, Francia e Germania, e conta su 200 membri del team. La piattaforma weroad.com permette a chiunque, da ogni parte del mondo, di partire con WeRoad, rendendola un’azienda globale.
Fotografie Autentiche e di Alta Qualità
Le foto esposte sono state scattate dai Coordinatori WeRoad, immortalando momenti unici vissuti dai viaggiatori. Il Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 5G, con la sua altissima risoluzione e dettagli senza precedenti, è stato scelto per rappresentare l’autenticità e la bellezza dei viaggi.
L’uso esclusivo di uno smartphone simboleggia l’autenticità di cui si va alla ricerca in ogni viaggio”.
Giulia Flamà, Marketing Manager di WeRoad
Un Viaggio Visivo tra Natura e Culture Diverse
La mostra “Icons” celebra e condivide le esperienze di viaggio con un pubblico più ampio, mettendo in risalto la bellezza della natura e le diversità culturali. Questa esposizione non solo aiuta a far riaffiorare i ricordi dei viaggi passati, ma stimola anche la curiosità e la voglia di esplorare il mondo.
Date e Luoghi della Mostra Xiaomi con WeRoad
- Milano: Dal 7 al 13 settembre presso ARCA (Via Rimini 38, fermata Romolo della metro M2) all’interno del Padma Festival.
- Roma: Dal 20 al 29 settembre allo storico spazio Monk di Via Mirri 35.