Telefono con display a 3D grazie a Hewlett-Packard

Ci si avvicina alla tridimensionalità con Hewlett-Packard

telefono 3d
telefono 3d

Dai laboratori dell’azienda Hewlett-Packard a Palo Alto, Fattel fa sapere che siamo ormai vicini alla realizzazione di dispositivi mobili capace di proiettare immagini nello spazio tridimensionale, rendendo l’esperienza del mobile completamente innovativa.

E’ ufficiale, il 2014 sarà caratterizzato da display in 3D. A confermarlo è David Fattal ricercatore della Quantum Systems Lab

Molteplici sono state le scoperte del ricercatore, ma se si è interessati a visionarle vi indirizzo alla sua biografia recentemente aggiornata sul suo spazio HP: Clicca Qui!

Ma è una tecnologia innocua?

E’ evidente che questa scoperta potrebbe realmente rivoluzionare il mercato degli smartphone, ma non avrà effetti negativi sulla salute?

Spesso sul web ci si imbatte in articoli scientifici che parlano di distacco della retina causata da questi display di ultima generazione, ma sarà vero?

Prima di acquistare uno smartphone con questa tecnologia ci penserei più di una volta, prima di incappare in danni permanenti.

Aggiornamento:

Hewlett-Packard continua a fare passi da gigante, non solo in ambito smartphone ma sopratutto in ambito laptop. Realizza ogni anno fantastici dispositivi dalle grandi potenzialità.

Attualmente la concorrenza è alta, solo Samsung sta lavorando ad uno stesso progetto e probabilmente possedendo una grossa somma di capitale, potrebbe addirittura realizzare i display prima del tempo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.