Social Media Week 2014 – Milano

Arriva anche quest’anno la nuova edizione del Social Media Week, un’evento giovanile interamente 2.0, che avrà come tema principale i Social Media. L’evento si svolgerà contemporaneamente in 5 continenti diversi e avrà come polo italiano le 5 splendide location milanesi.

Il tutto inizierà questo lunedi 17 febbraio e terminerà il 21 febbraio 2014. Il tema di quest’anno sarà “The Future of Now”, il futuro e l’evoluzione mediatica comunicativa, che ha come protagonista i Social Media. Come ogni edizione, molti saranno gli ospiti nazionali e internazionali, che suddivideranno i loro interventi in cinque giornate programmate e realizzeranno dibattiti con i partecipanti del festival.

Essendo un’evento social, si potranno seguire tutti gli incontri tramite la diretta streaming trasmessa da TIM e sarà possibile interagire con gli ospiti tramite l’hastag #SMWmilan di Twitter.

Se siete curiosi di sapere chi saranno i protagonisti ma sopratutto quale sarà il programma della settimana vi indirizzo al sito web: socialmediaweek.org.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.