Smartphone indossabile Nubia

Arriva il primo teaser del prossimo smartphone watch Nubia

L’azienda Nubia, nota società produttrice di smartphone e wearable, sta portando avanti il progetto di Nubia-a, il progetto di smartphone indossabili, quindi con schermo ricurvo in alta definizione.

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha mostrato le sue ultime scoperte tecnologiche riscontrando un importante successo e curiosità da parte dei visitatori.

Per chi se lo fosse perso, parliamo di uno smartphone indossabile come fosse uno smartwatch a tutto schermo, capace di adattarsi e legarsi al polso in comodità e leggerezza.

Dalle immagini sembrerebbe essere una struttura in metallo con questo display oled ricurvo che si adatta alla geometria delle persona.

Ecco un video dimostrativo:

Tutti si stanno domandando se effettivamente sarà un successo o un flop colossale, effettivamente bisognerà capire se resisterà all’usura quotidiana, ai colpi accidentali ma sopratutto quanto durerà la batteria.

Il problema principale di questo prodotti sta proprio nell’autonomia di utilizzo, ma sopratutto cosa si potrà effettuare? Ci sarà la possibilità solo di telefonare o avrà tutte le funzioni di uno Smartphone?

Effettivamente c’è da capire se potrà sostituire in modalità definitiva il device vero e proprio che siamo tutti abituati.

Il concept è interessante ma sopratutto molto sfidante, bisognerà capire il processo di sviluppo se riuscirà a generare un prodotto finito per la grande produzione.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.