Sharon Keyboard for IPad 2/3/4 Leicke – Recensione

La Leicke, nota società leader nel settore nella produzione di gadget per Smartphone e Tablet, ha realizzato una nuova Keyboard per IPad chiamata Sharon, atta alla scrittura prolungata su Tablet di ultima generazione.

Molto spesso quando scriviamo assiduamente sul display, ci si imbatte nei classici errori di battitura dovuta proprio alla mancanza dei tasti fisici della tastiera. La nuova Keyboard bluetooth 3.0 Sharon, oltre ad avere un comodissimo attacco magnetico e un rivestimento in alluminio laminato, garantisce una protezione totale per il display diventando così un prodotto indispensabile per il proprio Tablet.

Il modello proposto nella recensione è studiato per iPad 2/3/4 ma è già disponibile nello Store la versione per iPad Air e iPad mini.

Analizziamo nel dettaglio il prodotto:

  • Collegamento Bluetooth 3.0.
  • Batteria al litio ricaricabile con Usb.
  • Tempo di ricarica: 5h.
  • Tempo di lavoro continuo: 55h.
  • Autonomia in standby: circa 60 giorni.
  • Layout tastiera: QWERTY (Per un corretto funzionamento cambiare layout scrittura da ITALIANO a BRITANNICO).

All’interno della confezione oltre alla Keyboard troveremo:

  • Cavo di alimentazione Usb.
  • Libretto di istruzione ed installazione.
  • Mini TouchPad con allaccio 3,5 mm per l’inserimento sicuro nel jack delle cuffie.

Il dispositivo oltre ad essere dal design unico e dalla facile installazione, ha un peso complessivo di appena 381 g, compatibile con il sistema operativo IOs 4 e superiore. Il prezzo di vendita è di circa 36,00 € comprese di spese di spedizione, acquistabile direttamente dal mega Store Amazon al seguente link –> LINK

Ho provato intensamente la tastiera in questi giorni e ho particolarmente apprezzato la versatilità del prodotto, il peso è impercettibile essendo il tutto distribuito sull’iPad. I tasti presenti nella parte frontale sono spaziati e uniformi e difficilmente ci si imbatte in touch multipli o spontanei. Unico difetto riscontrato nel dispositivo è la mancanza di protezione sulla schiena del Tablet. Allacciandosi con l’aggancio magnetico, la parte posteriore dell’iPad resta nuda e scoperta per possibili graffi involontari.

Il voto finale per questo prodotto è di:

votazione recensione

 

Per ulteriori info o informazioni visitate il sito web: http://www.leicke.eu/it/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.