Recensione – StickyGram Photo Magnetics

stickygramDopo lo scorso articolo introduttivo sui servizi di StickyGram, ho deciso di ordinare i magneti realizzati dalla società, in modo da potervi consigliare o meno il loro l’acquisto.

Dopo circa 5/6 giorni lavorativi, tramite la classica posta ordinaria, è arrivata la bianca busta quadrata di StickyGram, pulita e sigillata. All’interno della confezione troviamo: la classica cartolina di resoconto, con ringraziamenti e codice di spedizione e 9 Photo Magnetics, che ho accuratamente scelto prima dell’acquisto.

A primo impatto la superficie è molto liscia e piacevole al tatto, il tutto sembrerebbe composto da pluristrati di materiale plastico tranne l’ultimo posteriore, che è composto da un sottile film magnetico, che garantisce una salda presa sulle superfici ferromagnetiche.

La qualità di stampa è molto alta, sinceramente non mi aspettavo una fedeltà di immagine simile, essendo abituato ad altri tipi di stampe digitali. Naturalmente i file caricati sull’account Instagram vanno inseriti in alta definizione, è inutile criticare il prodotto se a monte avete sbagliato l’upload.

Analizzando affondo i magneti e verificando sopratutto la qualità del materiale utilizzato, vi posso assicurare che sono i miglior 10,99 € mai spesi per un prodotto del genere. Su una scala da 1 a 5 StickyGram nel complessivo merita brillantemente un 4.5, essendo molto alto il rapporto qualità prezzo.

voto stickygram

Naturalmente la società non produce solamente questo tipo di prodotto, ma anche cover per Smartphone e Tablet interamente disegnati con le vostre foto di Instagram.

Se siete interessati all’acquisto di uno dei prodotti, prima di effettuare il pagamento, inserite il seguente codice amico: FRIENDUBEJ, ideologicamente dovreste avere un piccolo sconto.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: https://stickygram.com/it

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.