Recensione – PhotoViva.it Cover 3D per Smartphone

Per aumentare le vendite di un prodotto o per rafforzare la fiducia in Brand, l’ufficio marketing di una società cerca solitamente di puntare sulla personalizzazione del bene di acquisto. L’oggetto più desiderato quando si acquista uno Smartphone è la Cover personalizzata, che rispecchia la personalità e il gusto del consumatore.

photoviva.itOggi parliamo di Photoviva.it, un’azienda tutta italiana, che crea e personalizza ogni tipo di cover per Smartphone e Tablet. Per l’occasione ho deciso di provare uno dei loro articoli e di recensirlo per voi.

Direttamente sul portale della società, tramite una simpatica animazione in Flash, è possibile impostare l’estetica della vostra cover, realizzando una piccola grafica digitale o scegliendo la foto di riferimento da poter caricare sull’editor.

Per semplificare la recensione ho deciso di suddividere il tutto in pro e contro, in modo da poter dare un giudizio soggettivo al complesso.

PRO:

  • La spedizione è spettacolare, il tutto arriva tramite corriere in un paio di giorni lavorativi.
  • La qualità di stampa è discreta, non sono presenti graffi o colori sbiaditi, inoltre resiste molto bene al risciacquo in acqua.
  • La leggerezza è fondamentale, nelle custodie per smartphone è importante puntare sulla portabilità del dispositivo e la cover di photoviva.it rispecchia al meglio questa politica.

CONTRO:

  • Ci sono delle imperfezioni visive, nel mio caso ho riscontrato parecchie imperfezioni ai bordi della cover che ho evidenziato anche nel video.
  • Non stampate caratteri inferiori ad 8, le stampe troppo piccole sono illeggibili quindi vi consiglio un carattere almeno di 10.
  • Il prezzo è un po alto anche se parliamo sempre di una stampa tridimensionale personalizzata, quindi occhio a quando l’acquisterete.

Nel complesso il mio voto per Photoviva.it è:

voto

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.Photoviva.it

 

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.